MALPENSA 400 BAGAGLI A TERRA. SEA SMENTISCE

Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
wing05
10000 ft
10000 ft

MALPENSA 400 BAGAGLI A TERRA. SEA SMENTISCE

Messaggio da wing05 »

Malpensa, 400 bagagli a terra.
La Fit-Cisl denuncia nuovi disagi nello scalo milanese
- Nuovi problemi a Malpensa: secondo il segretario regionale della Fit-Cisl Dario Balotta, 400 valigie sono rimaste oggi a terra. Secondo Balotta, il problema e' stato causato da un'interruzione di 2 ore, dalle 13 alle 15, del nastro trasportatore dei bagagli 'che e' costato 44 milioni e di fatto non ha mai funzionato come doveva'. 'E' piu' che mai necessario -ha spiegato Balotta- un bilancio di fine stagione dei disservizi Sea da parte della proprieta', cioe' del Comune di Milano'.
ANSA 27 Ago 2006 19:44

'Nessun fermo del nastro trasportatore bagagli'

'Non c'e' stato alcun fermo del nastro trasportatore bagagli'. Cosi' replica la Sea, che gestisce Malpensa, alla denuncia della Fit-Cisl. Il segretario regionale del sindacato, Dario Balotta, aveva sostenuto che oggi c'era stata una interruzione del Baggage Handling System (Bhs), il nastro trasportatore dei bagagli, e che cio' aveva fatto restare a terra 400 valigie.
ANSA 27 Ago 20:45
I-SMTN. Mauro

Immagine
Cerca sempre di mantenere uguale il numero degli atterraggi che fai, rispetto ai decolli
Ro60

Messaggio da Ro60 »

Eretiko ha scritto::D

Bugiardi,
:evil:
hanno la faccia come il C U L O !!!!
( infatti le mutande le mettono dalla testa)
:twisted:
Chiedete quanti Ground Power Unit, hanno funzionanti, e quanti JetWay hanno i GPU funzionanti.

400 bagagli, non avete idea dei bordelli che fanno tutti i giorni!!!

Ciao
Infatti il titolo del thread non è "La SEA smentisce" bensì "La SEA NON si smentisce" :P
ras78
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Messaggio da ras78 »

Boia, non immagino il caos!!!
This message was written using 100% recycled electrons
Immagine
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da mcgyver79 »

Mah, col traffico che ha MXP se il nastro fosse stato fermo due ore col cavolo che i bagagli a terra sarebbero stati solo 400!!!

Ciaooooo.
McGyver
serena.lauro
Rullaggio
Rullaggio

valigie a malpensa

Messaggio da serena.lauro »

La storia delle valigie è verissima in quanto sono passeggera in transito da Malpensa proprio nell'orario in questione. Fatto sta che arrivata a Palermo alle 16.30 , dopo aver atteso invano le mie valigie mi viene comunicato che non son partite perchè l'aeromobile era in ritardo(?) e quindi non c'era tempo per caricare tutte le trasfer. La risposta dell'adetto é stata la seguente : provate a venire dopo le 23 quando arriverà l'altro volo. La sera mi sono recata nuovamente in aereoporo e di 5 valigie ne ho recuperata 1 tra quelle proventi extra UE anche il mio volo d'origine era UE. Le altre forse domani. La cosa più terrificante è che si possono rititare queste valigie senza che nessuno domandi la ricevuta di partenza, quindi si spera nel mal comune mezzo gaudio e non nell'arrembaggio.
Serena Lauro Palermo
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da mcgyver79 »

L'annotazione era in relazione al numero di bagagli coinvolti in quell'arco temporale: due/tre voli internazionali già si portano in dote un carico di 400 bagagli, e lì bastavano 5 minuti, non 2 ore.

Quindi, o ci sono molti più babagagli coinvolti oppure il fermo è stato più breve.

Ciaooooo.
McGyver
azpurser
01000 ft
01000 ft

Messaggio da azpurser »

Non ho parole. SEA scandalosa: scalette, operazioni di terra, ceck- in, boarding procedures. Una vergogna.
Se ci fosse un'alitalia airport, le cose andrebbero meglio!!!

P.S. Tra l'altro Iberia ha cambiato handling a MXP ed è passata da SEA ad Aviapartner!!
Rispondi