Malpensa, 400 bagagli a terra.
La Fit-Cisl denuncia nuovi disagi nello scalo milanese
- Nuovi problemi a Malpensa: secondo il segretario regionale della Fit-Cisl Dario Balotta, 400 valigie sono rimaste oggi a terra. Secondo Balotta, il problema e' stato causato da un'interruzione di 2 ore, dalle 13 alle 15, del nastro trasportatore dei bagagli 'che e' costato 44 milioni e di fatto non ha mai funzionato come doveva'. 'E' piu' che mai necessario -ha spiegato Balotta- un bilancio di fine stagione dei disservizi Sea da parte della proprieta', cioe' del Comune di Milano'.
ANSA 27 Ago 2006 19:44
'Nessun fermo del nastro trasportatore bagagli'
'Non c'e' stato alcun fermo del nastro trasportatore bagagli'. Cosi' replica la Sea, che gestisce Malpensa, alla denuncia della Fit-Cisl. Il segretario regionale del sindacato, Dario Balotta, aveva sostenuto che oggi c'era stata una interruzione del Baggage Handling System (Bhs), il nastro trasportatore dei bagagli, e che cio' aveva fatto restare a terra 400 valigie.
ANSA 27 Ago 20:45
MALPENSA 400 BAGAGLI A TERRA. SEA SMENTISCE
Moderatore: Staff md80.it
- wing05
- 10000 ft
MALPENSA 400 BAGAGLI A TERRA. SEA SMENTISCE
I-SMTN. Mauro

Cerca sempre di mantenere uguale il numero degli atterraggi che fai, rispetto ai decolli

Cerca sempre di mantenere uguale il numero degli atterraggi che fai, rispetto ai decolli
Infatti il titolo del thread non è "La SEA smentisce" bensì "La SEA NON si smentisce"Eretiko ha scritto:![]()
Bugiardi,
![]()
hanno la faccia come il C U L O !!!!
( infatti le mutande le mettono dalla testa)
![]()
Chiedete quanti Ground Power Unit, hanno funzionanti, e quanti JetWay hanno i GPU funzionanti.
400 bagagli, non avete idea dei bordelli che fanno tutti i giorni!!!
Ciao

- ras78
- 05000 ft
- Contatta:
-
- Rullaggio
valigie a malpensa
La storia delle valigie è verissima in quanto sono passeggera in transito da Malpensa proprio nell'orario in questione. Fatto sta che arrivata a Palermo alle 16.30 , dopo aver atteso invano le mie valigie mi viene comunicato che non son partite perchè l'aeromobile era in ritardo(?) e quindi non c'era tempo per caricare tutte le trasfer. La risposta dell'adetto é stata la seguente : provate a venire dopo le 23 quando arriverà l'altro volo. La sera mi sono recata nuovamente in aereoporo e di 5 valigie ne ho recuperata 1 tra quelle proventi extra UE anche il mio volo d'origine era UE. Le altre forse domani. La cosa più terrificante è che si possono rititare queste valigie senza che nessuno domandi la ricevuta di partenza, quindi si spera nel mal comune mezzo gaudio e non nell'arrembaggio.
Serena Lauro Palermo
Serena Lauro Palermo
- mcgyver79
- md80.it Staff
L'annotazione era in relazione al numero di bagagli coinvolti in quell'arco temporale: due/tre voli internazionali già si portano in dote un carico di 400 bagagli, e lì bastavano 5 minuti, non 2 ore.
Quindi, o ci sono molti più babagagli coinvolti oppure il fermo è stato più breve.
Ciaooooo.
Quindi, o ci sono molti più babagagli coinvolti oppure il fermo è stato più breve.
Ciaooooo.
McGyver
- azpurser
- 01000 ft