Vi ringrazio un sacco per le risposte che mi darete!
Ciao
Moderatore: Staff md80.it
da bergamo e brescia nn dovrebbero esserci voli x tel aviv, forse 1 charter di neos o eurofly ma se ti va bene...fifona ha scritto:vorrei partire verso il 26-27 dicembre, rientro intorno al 7-8 gennaio e partirei da qualsiasi aeroporto del nord. L'aeroporto più comodo per me è Bologna, ma posso valutare anche altri aeroporti, come Verona, Milano, Venezia, Genova o Torino. Pensi che da qualche aeroporto minore, come per esempio Bergamo o Brescia, possa costare un pò meno?
I voli per Tel aviv sono TUTTI voli sicuri....sono super controllati molto + di quelli diretti in America.azpurser ha scritto:Prenota Alitalia, non fare cagate almeno voli sicuro!!
lascia perdere il partire da un altro aeroporto... è solo un miraggio di risparmio e può causare mille inconvenienti...fifona ha scritto:vorrei partire verso il 26-27 dicembre, rientro intorno al 7-8 gennaio e partirei da qualsiasi aeroporto del nord. L'aeroporto più comodo per me è Bologna, ma posso valutare anche altri aeroporti, come Verona, Milano, Venezia, Genova o Torino. Pensi che da qualche aeroporto minore, come per esempio Bergamo o Brescia, possa costare un pò meno?
Se ti riferisci a controlli antiterrorismo sicuramente sì, se ti riferisci a "sicurezza" come controlli dell'aereo dal punto di vista meccanico, assolutamente no: le procedure di verifica e controllo sono assolutamente identiche,indipendentemente verso dove l'aereo sia poi direttoAZZURRA ha scritto:I voli per Tel aviv sono TUTTI voli sicuri....sono super controllati molto + di quelli diretti in America.azpurser ha scritto:Prenota Alitalia, non fare cagate almeno voli sicuro!!
Se ti riferisci a controlli antiterrorismo sicuramente sì, se ti riferisci a "sicurezza" come controlli dell'aereo dal punto di vista meccanico, assolutamente no: le procedure di verifica e controllo sono assolutamente identiche,indipendentemente verso dove l'aereo sia poi direttomaclover ha scritto:AZZURRA ha scritto:I voli per Tel aviv sono TUTTI voli sicuri....sono super controllati molto + di quelli diretti in America.azpurser ha scritto:Prenota Alitalia, non fare cagate almeno voli sicuro!!
Tutte le compagnie che ti sono state mensionate sono compagnie sicure, ma in particolare i voli per Tel Aviv sono voli super controllati dalla sicurezza per l'antiterrorismo....vai tranquilla devi solo fare una ricerca + dettagliata e valiare la più economica...fifona ha scritto:maclover ha scritto:Se ti riferisci a controlli antiterrorismo sicuramente sì, se ti riferisci a "sicurezza" come controlli dell'aereo dal punto di vista meccanico, assolutamente no: le procedure di verifica e controllo sono assolutamente identiche,indipendentemente verso dove l'aereo sia poi direttoAZZURRA ha scritto:I voli per Tel aviv sono TUTTI voli sicuri....sono super controllati molto + di quelli diretti in America.azpurser ha scritto:Prenota Alitalia, non fare cagate almeno voli sicuro!!
volete dire che ci sono compagnie più o meno sicure in Europa? Vi prego, siate più precisi, che come sapete già io sono abbastanza fifona! Con uali compagnie è meglio non volare? Tarom o Malev sono sicure, no?
Ciao! Sei pilota in Windjet?marioslo ha scritto:Guarda in Wind Jet facciamo regolarmente voli da Fiumicino a Tel Aviv... non è propriamente un volo di linea in quanto non è prenotabile dal sito però se vai in agenzia e t'informi qualcosa ti sapranno dire.
Purtroppo più di questo non so dirti perché non mi è ancora capitato di farmi la Tel Aviv... se dovessi saperne di più ti farò sapere!