Qualche scatto dal sim
Moderatore: Staff md80.it
- davymax
- B737 Captain
Qualche scatto dal sim
Ciao a tutti,
vi posto qualche scatto....
Saluti
Davide
vi posto qualche scatto....
Saluti
Davide
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
B737 Left seat heater
B737 Left seat heater
- Fede
- FL 300
- Località: In uno dei cinesini del Simple Approach a Vicenza - LIPT
- Contatta:
- dega90
- 10000 ft
- Contatta:
- I-BICIO
- FL 150
- Samu
- 02000 ft
- Contatta:
- Ashaman
- FL 400
Eh, Paolino, fare un giro su un full motion simulator sarebbe un il sogno di un po tutti i presenti (e gli assenti) di questo (ed altri) forum.
Nel mio caso è un sogno letteralmente. Ieri notte infatti ho sognato che mio padre mi aveva regalato 10 ore appunto su un full motion sim... poi mi sono svegliato, ma di un malumore...
...non vi preoccupate, ormai mi sono del tutto ripreso dal malumore... dico sul serio.
[sarcasm]Purtroppo di questi tempi così democratici, per comuni mortali come noi una cosa così potenzialmente pericolosa e antidemocratica come darci accesso anche a pagamento ai simulatori è impensabile.[/sarcasm]
Installati uno dei tanti simulatori per PC sul tuo computer e piangendo fa attenzione a non dirlo in giro. Potresti essere sospettato di essere antidemocratico.
Nel mio caso è un sogno letteralmente. Ieri notte infatti ho sognato che mio padre mi aveva regalato 10 ore appunto su un full motion sim... poi mi sono svegliato, ma di un malumore...

...non vi preoccupate, ormai mi sono del tutto ripreso dal malumore... dico sul serio.

[sarcasm]Purtroppo di questi tempi così democratici, per comuni mortali come noi una cosa così potenzialmente pericolosa e antidemocratica come darci accesso anche a pagamento ai simulatori è impensabile.[/sarcasm]

Installati uno dei tanti simulatori per PC sul tuo computer e piangendo fa attenzione a non dirlo in giro. Potresti essere sospettato di essere antidemocratico.

Salva una pianta! Mangia un vegano!
"He who sacrifices freedom for security deserves neither."
-Benjamin Franklin
"He who sacrifices freedom for security deserves neither."
-Benjamin Franklin
- ras78
- 05000 ft
- Contatta:
- davymax
- B737 Captain
Ragazzi, se vi può sollevare il morale qui alla Sabena Flight Academy fanno fare ore di Fun Flight al simulatore con istruttore. L'altro giorno prima della mia lezione al sim c'erano 3 signori che stavano svolazzando con l'istruttore.
Provate a visitare http://www.sfa.be e cercate nel sito. Mandate una mail per i prezzi.
Qui a Brussels ci arrivate con la Virgin a ottimi prezzi a seconda di quando prenotate.
Saluti
Davide
Provate a visitare http://www.sfa.be e cercate nel sito. Mandate una mail per i prezzi.
Qui a Brussels ci arrivate con la Virgin a ottimi prezzi a seconda di quando prenotate.
Saluti
Davide
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
B737 Left seat heater
B737 Left seat heater