Salve gente, volevo avere opinioni in merito alla Hapag-Lloyd Express che, nella mia zona, opera da MXP verso la Germania.
grazie!
Chi ha volato con HLX?
Moderatore: Staff md80.it
- ras78
- 05000 ft
- Contatta:
Chi ha volato con HLX?
This message was written using 100% recycled electrons

- francesco.mi
- FL 150
Eretiko, a mia domanda, ha risposto che è una compagnia molto seria. http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?t=7735
Se devi andare a colonia, c'è anche la germawings che è veramente un' ottima compagnia.
Ciao
F.
Se devi andare a colonia, c'è anche la germawings che è veramente un' ottima compagnia.
Ciao
F.
Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza
- pm
- 05000 ft
oltre ad essere seria è anche economica...ho prenotato da Colonia a Olbia...48 € andata e ritorno. 

"Ladies and Gentlemen, this is your Captain speaking. We have a small problem. All four engines have stopped. We are doing our damnedest to get them going again. I trust you are not in too much distress."
- Zuppa
- 01000 ft
Forse perchè è stata la mia prima low cost, ma ne mantengo un ottimo ricordo!
Fatto Hannover/Olbia A/R e Hannover/Ciampino, ricordo aerei piuttosto nuovi e puntualità tedesca
Le tariffe in genere non sono ULTRASTRACCIATE, ma come ti hanno detto gli altri prenotando per tempo recuperi qualcosa
Fatto Hannover/Olbia A/R e Hannover/Ciampino, ricordo aerei piuttosto nuovi e puntualità tedesca

Le tariffe in genere non sono ULTRASTRACCIATE, ma come ti hanno detto gli altri prenotando per tempo recuperi qualcosa

"The following tale of alien encounter is true. And by true I mean, false. Its all lies. But they're entertaining lies. And in the end isn't that the real truth?...... the answer is... no."