...tanto per essere pedanti.....è normale che tu legga opinioni negative poichè chi ha subito un disservizio è normalmente più ''portato'' a raccontarlo agli altri,a differenza di chi ne è rimasto soddisfatto.
(sono dati inutli ma tanto per farti entrare nell'ordine di idee,una persona contenta di un determinato servizio lo racconterà in media ad altre 5 persone, mentre chi ha subito un disservizio (contando anche il secondo livello,cioè chi ha ''recepito il messagio'' e lo torna a raccontare) siamo sull'ordine di una ventina.
CATIA ha scritto:non avevo una gran paura perché' sapevo che era un volo alitalia,x cui quando mi si presentano nomi di compagnie nuove un po' di timore mi viene
Scusa se ti contraddico un po...ma non capisco cosa intendi quando dici che hai un po paura quando senti nomi di compagnie nuove, è un discorso un po "campato per aria" anche perchè di solito gli incidenti o accidenti (ricordando il termine americano che li distingue) avvengono di solito a compagnie diciamo un po più "vecchie". E se percaso, SPERO DI NO NON FRAINTENDETEMI, capitasse un incidente anche ad AZ smetteremo di pensare che quest'ultima è più sicura rispetto ad altre? Resto dell'opinione che l'incidente può capitare a qualsiasi compagnia che sia giovane oppure no...
E' vero Ema... sono daccordo.... però anch'io volerei più volentieri su l'Alitalia che su uno Arabo magari...boh.
Il senno di poi è un grande traditore.
Ti fa vedere il giusto nel tempo sbagliato.
Il 757 è un aereo che amo moltissimo ed ha un'eleganza credo assolutamente unica.
Quest'estate ho visto decollare al tramonto di Mikonos un b757 Air Italy a poche decine di metri da dove ha staccato le ruote e devo dire che è stato uno degli spettacoli più belli cui abbia assistito in campo aeronautico.
Sempre a Mikonos per il volo di ritorno ho preso un 757 Blue Panorama (dove ho potuto fare anche una capatina in cabina) e ho trovato il veivolo molto confortevole.
Su Air Italy non ho esperienze dirette. So però che questa estate mia sorella ha avuto un'esperienza molto spiacevole, ma non so se per colpa di Air Italy o del tour operator (CTS). Arrivata a Malpensa, per un volo previsto alle 6 del mattino verso Santorini, l'aeromobile non era disponibile: alcuni passeggerei sono stati dirottati su Bergamo per un volo Eurofly, altri addirittura a Verona. Alla fine mia sorella è arrivata a Santorini con circa sette ore di ritardo.