Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
Come tutte le mattine mi sveglio (meno male ) e accendo il televisore. Dal Telegiornale nazionale Spagnolo.
Notizia areonautica di questa mattina, oltre al volo inaugurale dell' A380, gli incidenti che sono avenuti a Barcellona causati da un' iniziativa un po' particolare di RYANAIR:
In pratica, era stato promesso un biglietto gratuito a chi si fosse presentato in un certo posto con cartelli e striscioni contro IBERIA e pro RYANAIR.
Risultato: Si presentano un sacco di persone e dei biglietti disponibili nemmeno l' ombra. Solo una sola incaricata della compagnia che ha dovuto essere scortata dalla polizia per uscire dalla bolgia.
Successe una protesta del genre anche in Italia quando Ryanair istigò molte persone a organizzare un sit in contro la continuità territoriale in Sardegna. Non so però se i biglietti sono stati mai consegnati ai manifestanti...
Che Ryan alle volte abbia un comportamento a dir poco "esagertato" non ci piove, ma da li a fare il tifo per Meridiana ce ne passa, sinora ha solo copiato il low service, ma i prezzi non sono certo all'altezza.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...
devo dire che mi delude questo atteggiamento di Ryan che mi sembrava una compagnia valida. A me questa concorrenza sleale e istigazione contro le full service che sono fra l'altro COMPAGNIE DI BANDIERA dei vari paesi mi fa letteralmente schifo. Per non parlare del fatto che scrivono sugli aerei slogan contro le varie compagnie. Cito apparte la famosa "Arrivederci Alitalia" la scritta contro le tasse del carburante applicate da AirFrance. Ebbene Ryanair NON PAGA LE TASSE SUL CARBURANTE poichè incentivata irregolarmente dai governi locali. Al Parlamento europeo stanno deliberando sulla questione e credo che presto le dovranno pagare anche loro.
Tutti criticano AZ, e quando serve serve, ma da questo punto di vista è sempre stata onesta e corretta, anzi, con le sue livree ha anche portato "Baci dall'Italia, Baci da Alitalia" in tutto il mondo ( mo Bacione mi mena )
Luke3 ha scritto:Tutti criticano AZ, e quando serve serve, ma da questo punto di vista è sempre stata onesta e corretta, anzi, con le sue livree ha anche portato "Baci dall'Italia, Baci da Alitalia" in tutto il mondo ( mo Bacione mi mena )
...hi hi ed all'addetta della compagnia cosa avevano detto che l'azienda aveva preparato un party all'aperto
Di certo non faccio i complimenti a Ryan ma nemmeno alla gente che si è recata sul posto (anzi gli stà proprio bene,così almeno la prossima volta accendono il cervello o al limite se necessario ci mettono l'adesivo inop).