Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
Buon giorno a tutti,
mi è appena venuta una domanda da porvi: volevo chiedere a che punto è l'Alitalia con l'acquisizione di Volare dopo che (se non mi sbaglio) l'Antitrust aveva bloccato l'operazione?
Danke!!
Leggevo che forse presenterà in questi gg ricorso al TAR del Lazio contro la pronuncia dell'Antitrust... ma a condizione che Volare ceda alcuni slot nazionali su un paio di rotte nazionali in partenza da Linate.
guardate che è già stata acquistata da alitalia, però alitalia deve lasciare liberi alcuni spot su linate come il linate - brindisi e il linate - lamezia x far operare la volare airlines
Sii.. scusa per prima ma anzichè la l ho spinto il tasto sopra la p....!!!
Va beh, ma voi che dite è meglio che Alitalia; al di fuori di tutto, si prenda Volare oppure no?
x me ha fatto bene se andava ad air one si metteva davvero ad alitalia, così almeno riapre dei charter con air europe e ha finalmente una low cost come lufthansa, LOT, united airlines, delta etc.
ha fatto un passo in avanti ....