Comunque, come sempre mi scuso per la qualità ma ho dovuto ridimensionare le foto, e scusate anche se non ho tirato giù le marche ma da dove ero era difficile leggerle...
Si parte!
Con un A320 Air France mentre i piloti eseguono la Checklist prima del decollo (qualcosa mi dice che non sarà l'unico A320 oggi):

infatti si prosegue con un altro A320 stavolta Lufthansa:

e subito dopo scorgo un bel bongolotto 737-200adv AirOne in finale:

proseguiamo con un A320 MyAir con i Reverse "aperti", probabilmente mentre vengono testati dai piloti...

TOUCH DOWN!
la calma e la tranquillità vengono interrotte da un MD-80 Alitalia che (secondo il mio modestissimo e oserei dire irrilevante parere) è arrivato un po' corto...subito dopo si sono attivati i Reverse, e spontaneamente ho esclamato quello che penso ogni volta che sento il fracasso dei JT8D....ESAGERATI!

il tassista è capitato giusto in mezzo, non me ne voglia

ecco poi un ATR-72 Air Dolomiti che aspetta a bordo pista...forse è quello che mancava l'altro giorno in hangar

arriva poi un altro Mad Dog AZ, mentre i JT8D aspettano scalpitando di essere allineati con la pista.....

....dovranno però aspettare, dato l'arrivo dell'ennesimo A320, stavolta Iberia, in finale sulla 04R:

una volta partiti tutti e con la Taxiway libera, arriva tranquillo un 737-800 Hapag-Lloyd:

beh, oggi è stato il mio personale A320 Day, ecco l'ennesimo, MyAir, mentre da Full Thrust ai suoi due trapani di CFM

e dulcis in fundo un altro MD-80 AZ mentre i piloto spingono le manette fino a TO: