volare con air mauritius
Moderatore: Staff md80.it
- FUTUROPILOTA
- 01000 ft
volare con air mauritius
Volando su un airbus A340-300 con la compagnia di bandiera Mauriziana mi sono accorto di quanto sia poco curato il servizio a bordo sebbene aeromobile e crociera siano stati eccellente.
aspetto altri pareri!!!! ciaoooooooooooooooooooo
- FUTUROPILOTA
- 01000 ft
-
- Banned user
-
- 02000 ft
- Contatta:
io ho volato con air mauritius 6 anni fa, ma già allora era una buona compagnia aerea.. penso che oggi sia migliorata tanto; ha acquistato dei nuovi aeromobili x il lungo raggio in aggiunta degli attuali...
comunque avevo viaggiato a giugno da malpensa in economy class, servizio molto buono e come film, musica e giochi a bordo nn erano male, x me è stato meglio dell'ultimo volo che ho fatto con thay airways, un vecchio B747 da francoforte che era conciato maluccio e il servizio a bordo nn era sto granke
comunque avevo viaggiato a giugno da malpensa in economy class, servizio molto buono e come film, musica e giochi a bordo nn erano male, x me è stato meglio dell'ultimo volo che ho fatto con thay airways, un vecchio B747 da francoforte che era conciato maluccio e il servizio a bordo nn era sto granke
KAPPA
-
- Rullaggio
- Daby340
- 02000 ft
Re: volare con air mauritius
Io ho viaggiato 16 volte con loro e mio zio è il vicedirettore della compagnia.FUTUROPILOTA ha scritto:Volando su un airbus A340-300 con la compagnia di bandiera Mauriziana mi sono accorto di quanto sia poco curato il servizio a bordo sebbene aeromobile e crociera siano stati eccellente.
Cosa trovi che va male nel servizio a bordo????
Quale in quale data hai volato??
Nel 2005 non avevo posto per il ritorno ed hanno fatto di tutto per farmi salire a bordo lasciando a terra 4 persone.
ByRavish
- FUTUROPILOTA
- 01000 ft
HO VIAGGIATO sotto natale,il 22 dicembre. Il volo era in ritardo di tre ore. Invece che partire alle 23 siamo partiti più o meno alle 2.30.Daby340 ha scritto:Io ho viaggiato 16 volte con loro e mio zio è il vicedirettore della compagnia.FUTUROPILOTA ha scritto:Volando su un airbus A340-300 con la compagnia di bandiera Mauriziana mi sono accorto di quanto sia poco curato il servizio a bordo sebbene aeromobile e crociera siano stati eccellente.
Cosa trovi che va male nel servizio a bordo????
Nel 2005 non avevo posto per il ritorno ed hanno fatto di tutto per farmi salire a bordo lasciando a terra 4 persone.
Pranzo subito dopo il decollo. poi fino al mattino seguente nemmeno un bicchiere di acqua durabte la notte. Comprendo il periodo e l'ora....ma....
Comunque gli aeromobili sono nuovi e, a mio parere molto efficienti.
Enrico Baldassari
Una volta la mia ragazza mi chiese "Ma perchè ti piacciono tanto gli aerei?" "Perchè volano" le risposi.
Una volta la mia ragazza mi chiese "Ma perchè ti piacciono tanto gli aerei?" "Perchè volano" le risposi.
- Bacione
- FL 250
Accidenti, occupi così tanto spazio?Daby340 ha scritto:hanno fatto di tutto per farmi salire a bordo lasciando a terra 4 persone.

- pm
- 05000 ft
te credo...Daby340 ha scritto: Io ho viaggiato 16 volte con loro e mio zio è il vicedirettore della compagnia.Cosa trovi che va male nel servizio a bordo????

certo che se fossi una di quelle 4 persone non parlerei granchè bene della compagnia...
ciao.

P.
"Ladies and Gentlemen, this is your Captain speaking. We have a small problem. All four engines have stopped. We are doing our damnedest to get them going again. I trust you are not in too much distress."
-
- 02000 ft
- Contatta:
- michael.costantini
- 01000 ft
nn so come sono andati i fatti ma credo che Daby340 si è espresso in modo equivoco, forse voleva dire che essendo il volo pieno lo hanno imbarcato lo stesso forse sullo strapuntino poiche i dipendenti e parentela su certe compagnie possono usufruire dello strapuntino...
Come è successo a me tante volte,io essendo figlio di cpt Alitalia con anzianita dal 78 potevo essere imbarcato con priorita anziche un parente di un dipendente di anzianità minore......Non credo proprio che i pax lasciati a terra erano pax paganti con prenotazione......
Potrei anche sbagliarmi....
Come è successo a me tante volte,io essendo figlio di cpt Alitalia con anzianita dal 78 potevo essere imbarcato con priorita anziche un parente di un dipendente di anzianità minore......Non credo proprio che i pax lasciati a terra erano pax paganti con prenotazione......
Potrei anche sbagliarmi....
olbia twr I-AI will report BRAVO for sex (46)
Malpensa twr I-AI Cazziglione (Castiglione)
collega donna: Malpensa twr India two one two flower(I2124)goodmorning
Malpensa twr I-AI Cazziglione (Castiglione)
collega donna: Malpensa twr India two one two flower(I2124)goodmorning
- Daby340
- 02000 ft
- FUTUROPILOTA
- 01000 ft
Vorrei comunque sottolineare che quello si riferiva al servizio di bordo e in economy...., che paragonato ad altre compagnie (senza per forza arrivare alla british) era più scadente.
Enrico Baldassari
- FUTUROPILOTA
- 01000 ft
Vorrei comunque sottolineare che quello si riferiva al servizio di bordo e in economy...., che paragonato ad altre compagnie (senza per forza arrivare alla british) era più scadente.
Enrico Baldassari