Piloti elicotteri vs piloti aerei
Moderatore: Staff md80.it
- Sonny
- 05000 ft
- Messaggi: 760
- Iscritto il: 20 luglio 2006, 20:59
- Località: IN OGNI DOVE
Piloti elicotteri vs piloti aerei
E' più dificile per un elicotterista portare un aereo o viceversa?
Ciò che facciamo in vita rieccheggia per l'eternità
- Er_Dete
- 05000 ft
- Messaggi: 645
- Iscritto il: 27 giugno 2006, 18:07
- Località: Campania
- Contatta:
- Slowly
- Administrator
- Messaggi: 26108
- Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
- Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
- Contatta:
Bella domanda.
Ti do la risosta definitiva, accendila pure:
L'elicotterista non dovrebbe portare aerei e viceversa!

Ti do la risosta definitiva, accendila pure:
L'elicotterista non dovrebbe portare aerei e viceversa!

SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
-
- FL 200
- Messaggi: 2286
- Iscritto il: 22 maggio 2006, 7:17
[quote="alainvolo"]
L'aeroplano una volta che e' in rotta,la segue automaticamente;si tratta solo di verificare che lo faccia in modo giusto.
quello è l'aereo di linea.....
per altro il topic andrebbe cambiato con piloti d'aereo vs. elicotteristi
a parte le sbruffonate quasi la totalità dei miei colleghi ha avuto maggiori difficoltà a transitare dall'ala fissa (monomotore acrobatico e king air) all'elicottero (th-57 = ab206),come detto è anti istintivo,richiede controllo continuo nel pilotaggio e il margine di errore è inferiore e la pericolosità è maggiore....
L'aeroplano una volta che e' in rotta,la segue automaticamente;si tratta solo di verificare che lo faccia in modo giusto.

quello è l'aereo di linea.....
per altro il topic andrebbe cambiato con piloti d'aereo vs. elicotteristi

a parte le sbruffonate quasi la totalità dei miei colleghi ha avuto maggiori difficoltà a transitare dall'ala fissa (monomotore acrobatico e king air) all'elicottero (th-57 = ab206),come detto è anti istintivo,richiede controllo continuo nel pilotaggio e il margine di errore è inferiore e la pericolosità è maggiore....