Ciao a tutti!Volevo fare una domanda:
Secondo voi come mai RYANAIR non ha ancora "investito" sull'Aeroporto dello Stretto di RC???....visti gli ottimi risultati di traffico negli ultimi mesi...Ryanair potrebbe ottenere risultati soddisfacenti....
Cosa ne pensate????
Saluti a tutti
Paolo
Ryanair
Moderatore: Staff md80.it
- Andrea1988
- 02000 ft
E' la stessa cosa che mi chiedo anch'io... visto che la cosa non sembra neppure essere presa in considerazione ho pensato che forse l'aeroporto è troppo piccolo, ha pochi parcheggi... boh! Non lo conosco come aeroporto perchè l'unica volta che ci sono partito avevo un anno di età!
Un volo Ryanair da Reggio secondo me sarebbe utilissimo...!
Un volo Ryanair da Reggio secondo me sarebbe utilissimo...!

-
- Rullaggio
Reggio rispetto a Lamezia ha ampi margini di miglioramento in qualità di traffico e ritorno economico...e lo dimostra il fatto che anche una compagnia importante come la Helvetic.com ha scelto in propria autonomia di iniziare la rotta Zurigo-Reggio Cal. bisettimanale,il cui volo inaugurale è previsto per oggi.Credo comunque che se il problema sia quelle dell'hangar...beh...Ryanair potrebbe attivare un volo a\r nello stesso giorno...cosi si risolverebbe il problema.In ogni caso...stando alle ultime dichiarazioni di Fuda(a.d. Sogas)..pare ci siano tanti progetti in cantiere...quali la costruzione di hangar destinati al aprcheggio e alla manutenzione...e la costruzione di una nuova piazzola di sosta per gli aeromobili...alternativa a quella già esistente....
- PeppinoATC
- 01000 ft
Beh allora strano davvero che Ryan ancora non operi su RC, perchè in questo la Sogas è un mito.PeppinoATC ha scritto:Ragazzi non vorrei essere "crudo" ma dipende solo da quante migliaia di "euri" le società di gestione aeroportuali e gli enti locali "regalano" al managment della compagnia.
(com.myomo se ci sei batti un colpo)
PeppoCTA
Saluti.