Ryanair

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
InSoNnE
Rullaggio
Rullaggio

Ryanair

Messaggio da InSoNnE »

Ciao a tutti!Volevo fare una domanda:
Secondo voi come mai RYANAIR non ha ancora "investito" sull'Aeroporto dello Stretto di RC???....visti gli ottimi risultati di traffico negli ultimi mesi...Ryanair potrebbe ottenere risultati soddisfacenti....
Cosa ne pensate????
Saluti a tutti
Paolo
Nasce il nuovo portale dedicato all'Aeroporto dello Stretto di Reggio Calabria. Immagine
Andrea1988
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Andrea1988 »

E' la stessa cosa che mi chiedo anch'io... visto che la cosa non sembra neppure essere presa in considerazione ho pensato che forse l'aeroporto è troppo piccolo, ha pochi parcheggi... boh! Non lo conosco come aeroporto perchè l'unica volta che ci sono partito avevo un anno di età!
Un volo Ryanair da Reggio secondo me sarebbe utilissimo...!
Immagine
Ospite

Messaggio da Ospite »

Beh allora ci sarebbe da chiedersi come mai non ha ancora investito su Catania?

Per quanto riguarda Reggio ci sono da valutare alcune cose, il problema principale a mio avviso è rappresentato dalla mancanza di hangar e c'è da prendere in considerazione anche i costi d'abilitazione per i piloti. :)
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Ma Ryan non atterra già a Lamezia? Magari ha preferito concentrare lì i suoi traffici.
InSoNnE
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da InSoNnE »

Reggio rispetto a Lamezia ha ampi margini di miglioramento in qualità di traffico e ritorno economico...e lo dimostra il fatto che anche una compagnia importante come la Helvetic.com ha scelto in propria autonomia di iniziare la rotta Zurigo-Reggio Cal. bisettimanale,il cui volo inaugurale è previsto per oggi.Credo comunque che se il problema sia quelle dell'hangar...beh...Ryanair potrebbe attivare un volo a\r nello stesso giorno...cosi si risolverebbe il problema.In ogni caso...stando alle ultime dichiarazioni di Fuda(a.d. Sogas)..pare ci siano tanti progetti in cantiere...quali la costruzione di hangar destinati al aprcheggio e alla manutenzione...e la costruzione di una nuova piazzola di sosta per gli aeromobili...alternativa a quella già esistente....
Nasce il nuovo portale dedicato all'Aeroporto dello Stretto di Reggio Calabria. Immagine
PeppinoATC
01000 ft
01000 ft

Messaggio da PeppinoATC »

:| Ragazzi non vorrei essere "crudo" ma dipende solo da quante migliaia di "euri" le società di gestione aeroportuali e gli enti locali "regalano" al managment della compagnia.
(com.myomo se ci sei batti un colpo :wink: )
PeppoCTA
Saluti.
"o che bel mestiere fare il controllore"
Ospite

Messaggio da Ospite »

PeppinoATC ha scritto::| Ragazzi non vorrei essere "crudo" ma dipende solo da quante migliaia di "euri" le società di gestione aeroportuali e gli enti locali "regalano" al managment della compagnia.
(com.myomo se ci sei batti un colpo :wink: )
PeppoCTA
Saluti.
Beh allora strano davvero che Ryan ancora non operi su RC, perchè in questo la Sogas è un mito. :oops:
Rispondi