GIGI ha scritto:
Concludo salutando con affetto i presenti, e aggiungo un particolare saluto a Myomo che dal suo ufficio su victor tango ci ha immortalato (per la cronaca sono quel cicciobello che si vede secondo da sx).
Ciao Steve
Ah ah.. io victor tango lo chiamo Viterbo....
La prossima volta mi fermo e mi metto in posa. Questa volta non l'ho fatto perchè ero un po' in ritardo...
darth.miyomo ha scritto:La prossima volta mi fermo e mi metto in posa. Questa volta non l'ho fatto perchè ero un po' in ritardo...
Un caro saluto a tutti gli Spottati!
Grazie mille Miyomo. E' la prima volta che mi ritrovo "spottato" , e la cosa mi ha fatto molto piacere
Un salutone
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Ma dai.............non è capace. La foto non è chiara, è mossa, fuori fuoco...............che schifo!
Cioè, se non sei capace di rullare con 58mila chili e fare una foto in movimento con un mano in uno spazio angusto e caldo, in procinto di decollare, coi bambini che urlano e il F/O che ha mal di pancia e lo fa notare..................ALLORA DILLO!
Chiedo venia, Francesco, confermo e sottoscrivo in toto cio' che ti ho detto per telefono, anzi, direi, per me, sentirti invece che leggerti, è stata la ciliegina sulla torta.
Ciao Steve
Se scrivo una min***ta, evitate la flagellazione.
MD80.IT: SE NON CI FOSSE BISOGNEREBBE INVENTARLO
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica:
Non funziona niente e non si sa il perchè.
GIGI ha scritto:Sono appena arrivato al lavoro, dove finalmente, riesco a vedere il forum senza le limitazioni del palmare.
Commenti sulla spottata? BELLISSIMA. Tutto ha concorso affinche' la giornata si svolgesse nel migliore dei modi, il meteo (ottimo), la compagnia (eccellente), il traffico su LIML che vista l'occasione non poteva che essere di eccezionale qualita', la magnata che non è stata inferiore per quantita' e qualita' al resto, insomma un bilancio piu' che positivo. Resta solo il rammarico per chi non ha potuto esserci, con l'augurio che possa unirsi a noi alla prossima occasione.
Concludo salutando con affetto i presenti, e aggiungo un particolare saluto a Myomo che dal suo ufficio su victor tango ci ha immortalato (per la cronaca sono quel cicciobello che si vede secondo da sx).
Ciao Steve
E il mio supporto telefonico?
Ciao
Vero, a un certo punto abbiamo avuto Eretiko in diretta telefonica! Ciao Francè!
Bellissima la spottata, non so quant'era che non mi divertivo così. DA RIFARE ANCORA!!!!!
Nella foto di Miyomo io sono il capellone con la camicia bianca.