Sull'A340 da Johannesburg a Zurigo non ho avuto problemi. L'assistente al check in della South African si è consultata con una collega e mi ha dato via libera per trasportarla a bordo. Dopo tutte le cappelliere del 340 sono ampie e ci stava bene stipata in fondo. Giunto alla scaletta del piccolo Embraer sul quale ho volato per rientrare a Milano dalla città elvetica l'assistente quando ha visto quel coso ha fatto una faccia a metà tra il sofferente e lo spaesato però è bastata una mia battuta, un bel sorriso ruffiano e una delle mie rare facce da schiaffi per darmi il consenso a portarlo a bordo e non a schiaffarlo nella stiva con il timore che si rompesse. Alessandro, il simpatico assistente di volo (l'unico a bordo!) mi ha detto di schiaffarlo al 15A. "Perfetto, io ho come posto il 15L" gli ho risposto. Ho raggiunto il sedile vuoto, l'ho coricato e gli ho allacciato la cintura di sicurezza. Quando sulla verticale delel Alpi Alessandro è passato a distribuire coni gelati e da bere mi ha chiesto "Cacao o vaniglia?" io gli ho risposto "vaniglia per me e cacao per il pacco al 15A"!!
Tone ha scritto:ha me ha raccontato che preferiva Vaniglia
Ma io vi mando entrambi a scuola di italiano!!! Lei è scusata perchè è zulu ma tu Tone ...
pienamente consapevole della mia ignoranza
mi giustifico dicendo, che siccome scrivo di fretta (sono al lavoro) sono partito con l'intezione di scrivere una cosa e poi ho scritto un altra!!
nelsonwilbury ha scritto:...Quindi, suppongo una scultura in legno lavorato... Ebano??
Ora aspetto, se possibile, una foto della Signora sballata e finalmente libera di risplendere nella sua bellezza artistica.
Esatto! Appena posso invio foto della signora sballata!