Bellissima la seconda...Sapevo che il SAR facesse anche questo ma non l'aveva mai visto nè in foto, nè tantomendo dal vivo...
Scusa l'ignoranza...Quello in formazione con L'f16 su NY è un P51?
Ciò che facciamo in vita rieccheggia per l'eternità
Quel p 51 se non sbaglio è il p51-d il + bello di tutti con la calotta a goccia.... Che SESSO!!!!
[font=Comic Sans MS]In un Mondo regolato dalla legge causa/effetto ogni coincidenza è quanto meno sospetta N.W.[/font]
------------------------------------------------------------------------------ Staff http://www.italianvipers.com
Grazie per la pazienza, ragazzi...Sbaglio o sul Prowler l'equipaggio è di 4 persone? Io mi ricordo che gli imputati per il Cermis erano quattro, per questo lo dico....
Ma la domanda sorge spontanea...Devono essere quattro molto smilzi per entrare lì dentro...
Ciò che facciamo in vita rieccheggia per l'eternità
[font=Comic Sans MS]In un Mondo regolato dalla legge causa/effetto ogni coincidenza è quanto meno sospetta N.W.[/font]
------------------------------------------------------------------------------ Staff http://www.italianvipers.com
nella'A-6 intruder radiato dalla Navy da tempo c'è il Pilot a sx e l'NFO 8naval flight officer)a dx stessa configurazione dell'S-3,il Prowler invece ha il Pilota a sx e gli altri 3 sono NFO,lo spazio è tanto e ragazzotti di 1,85 ci stanno quasi comodi invece sul F-14 dietro c'era il RIO (radar interceptor officer) e sull'F-18D e F c'è il WFO,weapons flight officer seduto dietro
oramai la cosa è abuffo...ci sono solo 4 aerei per squadrone e i piloti non sono tantissimi e volano parecchio..quando non sono imbarcati poi gli equipaggi si scambiano perchè la gente è in licenza o ha altri compiti...per quel che i riguarda i prowler sono alla frutta aspettano con ansia il growler anche perchè gli ea-6 sono ormai limitati a 4.5 g's per allungarne la vita operativa...non sono al corrente di scambio equipaggi..non l'ho mai sentito degli equipaggi di 111...sai le provedure sono talmente diverse..