Oddio mi ero dimenticato di questo topic e maleducatamente non ho risposto a molte persone
Rimedio subBito...
@ backpacker: Guarda l'aeroporto di Hong Kong è terribile per i riflessi sulle vetrate e ti devo dire che è stata dura fare foto senza riflessi...
Ma il trucco non è stato nessun costoso filtro...basta mettere la mano lateralmente al paraluce e coprire la distanza tra questo e la vetrata con la mano...è scomodo ma economico
@ Pirocco: Ci sta una collina sopra la baia di Hong Kong raggiungibile con una funivia...e da li si domina tutta la baia...uno spettacolo UNICO!!!
@ pippo682: Grazie per il consiglio...magari alcune le rilavoro...comunque a me piace il giallo dei lampioni che illumina gli aerei e gli da quel colore più...da aeroporto
@ ras78: Una semplice Nikon D70 di pura razza con Firmware aggiornato 2.00 (quindi diciamo Nikon D70s)
@ Davide618: Guarda l'aereo è alquanto comodo...anche se in decollo per prendere quota è un'agonia...il serivizio swiss è molto "normale"...cioè non ti danno niente di più niente di meno di quello che una normale linea aerea deve dare...certo essendo abituato a volare EK (Emirates) mi aspetto sempre troppo quindi con swiss non è stato niente di che...

Ora il 26 ritorno a volare sul A340 LX (Swiss) ancora una volta sempre alla volta di Hong Kong e dintorni...
@ wing05: Calcola a HKG (Hong Kong) è tutto cosi a ogni ora del giorno...MILIONI di 747!!!! Ce n'erano solo 5 British per non parlare poi delle dozzine di Cathay...SPETTACOLO PURO!!!
@ TUTTI QUANTI: GRAZIE MILLE PER I BELLISSIMI COMPLIMENTI