stoccolma
Moderatore: Staff md80.it
- madeline
- 05000 ft
stoccolma
Salve a tutti la prossima estate vorrei andare a stoccolma,parto da roma,e volevo chiederve che compagnia sceglieri tra ryan e sterlin?la cosa più importante in una compagnia secondo il sottoscritto è la sicurezza!che mi dite chi è meglio fra le 2?su sterling ho qualche dubbio in quanto ha delle tariffe mostruose...tanto vale metterci sopra un altro pò di € e prendere l'alitalia!esiste inoltre una classifica delle compagnie aeree in termini di sicurezza,ecc...grazie
- madeline
- 05000 ft
grazie anticipatamente ma purtroppo poichè la prossima estate ho in programma 3 viaggi
1)ibiza
2)stoccolma
3)san pietroburgo-helnsiki
Devo stare attenta alle spese...in quanto il 3)lo farò sicuramente con alitalia...mente per le altre due vorrei andare al risparmio.Oltrettuto so che la sas è ok...però preferirei se volassi con una compagnia di linea scegliere alitalia...per contribuire anche se in misura minore al suo risanamento!
Per stoccolma sinceramente preferei la scelta low cost!che mi dite allora?
Ho anche un altro piccolo problema ibiza...sinceramente non riesco a trovare compagnie particolarmente convenienti!iberia costa 49 ma ci sono anche 120 € di tasse!!!!air europa lasciamola perdere che è esosa!rimarebbero air one e air berlin...che conosco benino in termini di sicurezza...ma le tariffe?inoltre qualcuno sa dirmi quanto le low cost mettono on line i voli estivi!grazie
1)ibiza
2)stoccolma
3)san pietroburgo-helnsiki
Devo stare attenta alle spese...in quanto il 3)lo farò sicuramente con alitalia...mente per le altre due vorrei andare al risparmio.Oltrettuto so che la sas è ok...però preferirei se volassi con una compagnia di linea scegliere alitalia...per contribuire anche se in misura minore al suo risanamento!
Per stoccolma sinceramente preferei la scelta low cost!che mi dite allora?
Ho anche un altro piccolo problema ibiza...sinceramente non riesco a trovare compagnie particolarmente convenienti!iberia costa 49 ma ci sono anche 120 € di tasse!!!!air europa lasciamola perdere che è esosa!rimarebbero air one e air berlin...che conosco benino in termini di sicurezza...ma le tariffe?inoltre qualcuno sa dirmi quanto le low cost mettono on line i voli estivi!grazie
- ras78
- 05000 ft
- Contatta:
Ciao,
a Stoccolma ci puoi andare anche con la Snowflake, che è la compagnia a basso costo di SAS. So che parte da Linate, ma mi pare anche da Roma. Per Helsinki, come non consigliarti Finnair anche se è caruccia. Per Ibiza, o la Spagna in generale, ci sono innumerevoli soluzioni. Valuta anche Vueling...
a Stoccolma ci puoi andare anche con la Snowflake, che è la compagnia a basso costo di SAS. So che parte da Linate, ma mi pare anche da Roma. Per Helsinki, come non consigliarti Finnair anche se è caruccia. Per Ibiza, o la Spagna in generale, ci sono innumerevoli soluzioni. Valuta anche Vueling...
This message was written using 100% recycled electrons

- francesco.mi
- FL 150
Re: stoccolma
madeline ha scritto:Salve a tutti la prossima estate vorrei andare a stoccolma,parto da roma,e volevo chiederve che compagnia sceglieri tra ryan e sterlin?la cosa più importante in una compagnia secondo il sottoscritto è la sicurezza!che mi dite chi è meglio fra le 2?su sterling ho qualche dubbio in quanto ha delle tariffe mostruose...tanto vale metterci sopra un altro pò di € e prendere l'alitalia!esiste inoltre una classifica delle compagnie aeree in termini di sicurezza,ecc...grazie
RYANAIR!
Ci stai anche a pensare?? E' sicura tanto quanto le altre, ha una flotta nuovissima e costa poco se prenoti con anticipo!

Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza
- madeline
- 05000 ft
- francesco.mi
- FL 150
Ciao
Prova la air berlin. Oppure vai sul sitto
http://www.flylc.com
è un motore di ricierca di voli lowcost
Prova la air berlin. Oppure vai sul sitto
http://www.flylc.com
è un motore di ricierca di voli lowcost
Considerate la vostra semenza:
- Marilson
- 02000 ft
- Fokkerino
- Rullaggio
- Nikalte
- 00500 ft
Marilson ha scritto:sbagli, ci vai tranquillamente via parigi con AF e con biglietto AZNikalte ha scritto:l'unica grande compagnia che non ha il code share per HEL. Una vergogna.Marilson ha scritto:alitalia non vola ad helsinki,
davvero? Comunque non è una destinazione prenotabile su alcun sito italiano. Si ci vai in code share con AF ma in realtà il volo è operato da AY.