Alitalia 4-5 nuovi 777

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
bartex
02000 ft
02000 ft

Alitalia 4-5 nuovi 777

Messaggio da bartex »

Su altri siti alcuni piloti della compagnia di bandiera riportano questa notizia, ovvera che alitalia riceverà dai 4 ai 5 boeing 777 entro il 2007!
Voi ne sapete niente?
Inoltre si dice che embrarer portera e190 per volo di prova a XM entro la fine del mese...
Notizie in merito?
"La mente che si apre ad una nuova idea non ritorna mai alla dimensione precedente" (Albert Einstein)
"Il c**o anche" (Clodovil Hernandes)
valyus
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da valyus »

Beh, se è una notizia vera, è certamente buona perchè evidentemente l'alitalia vuole puntare sul lungo raggio.
Ma non bisogna dimenticarsi che gli MD80, essendo molti, hanno bisogno di essere sostituiti appena possibile.
Mi chiedo perchè non fare una cosa per volta.

E poi, da dove vengono questi 777?
Credo che se ci fosse stato un ordine si sarebbe già saputo qualcosa..
Marilson
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Marilson »

ci sta siano usati, e nn stupirebbe più di tanto la cosa
"That's one small step for man, one giant leap for mankind"
bartex
02000 ft
02000 ft

Messaggio da bartex »

si parla di aerei in leasing ed oltre ai 4-5 777 si parla di 30 fra a320-319 e della dimostrazione il giorno 3 ottobre a fiumicino da parte di embrarer dell E190 ad XM

P.S. si dice anche che AZ abbia mandato un bel pò di piloti di m80 a fare un corso di cambio macchina a tolosa, perchè nella loro sede di roma non hanno più spazi disponibili e che stà chiusa solo dalle 2 di notte alle sei del mattino.
"La mente che si apre ad una nuova idea non ritorna mai alla dimensione precedente" (Albert Einstein)
Snowboy
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da Snowboy »

uhm qualche pilota alitalia del forum ne sà niente?mi pare un ottima cosa, sul lungo raggio la flotta è davvero esigua...
Marilson
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Marilson »

se prendono 30 airbus a320/19 vuol dire che è ufficialmente partita la dismissione del caro 80
"That's one small step for man, one giant leap for mankind"
stefanojoy

Messaggio da stefanojoy »

He he he... non ci credo.... mi dispiace ma non ci credo....
Olly

Re: Alitalia 4-5 nuovi 777

Messaggio da Olly »

bartex ha scritto:Su altri siti alcuni piloti della compagnia di bandiera riportano questa notizia, ovvera che alitalia riceverà dai 4 ai 5 boeing 777 entro il 2007!
Voi ne sapete niente?
Inoltre si dice che embrarer portera e190 per volo di prova a XM entro la fine del mese...
Notizie in merito?
L'idea non sarebbe male,
se la notizia fosse veramente vera,ancora meglio! :D
Ale - AeroDream Design
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Ale - AeroDream Design »

Nutro seri dubbi al riguardo, finchè non si deciderà chi andrà a far finta di dirigere Alitalia dopo la rimozione di Cimoli decisioni come quella di ampliare e/o rinnovare la flotta sono sospese (come se ce ne fossero state negli ultimi anni...)
Per la maggior parte della gente il cielo è il limite.
Per coloro che amano l'aviazione il cielo è la casa.
bartex
02000 ft
02000 ft

Messaggio da bartex »

Ale - AeroDream Design ha scritto:Nutro seri dubbi al riguardo, finchè non si deciderà chi andrà a far finta di dirigere Alitalia dopo la rimozione di Cimoli decisioni come quella di ampliare e/o rinnovare la flotta sono sospese (come se ce ne fossero state negli ultimi anni...)

la notizia riguardo a piloti in addestramento a Tolosa proviene da più piloti Az!
Ale - AeroDream Design
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Ale - AeroDream Design »

Se comprano ora dei 32X si confermano come degli idioti. Le necessità maggiori sono nel lungo raggio, dove si è letteralmente con le pezze al c..o, una C.d.A. serio prenderebbe provvedimenti a riguardo, invece che andare a prendere dei 32X per sostituire degli 80 che per qualche anno ancora possono fare il loro dovere. Poi io non ho detto che non arriveranno, ho detto che nel breve periodo è difficile.
Per la maggior parte della gente il cielo è il limite.
Per coloro che amano l'aviazione il cielo è la casa.
stefanojoy

Messaggio da stefanojoy »

Ale - AeroDream Design ha scritto:Se comprano ora dei 32X si confermano come degli idioti. Le necessità maggiori sono nel lungo raggio, dove si è letteralmente con le pezze al c..o, una C.d.A. serio prenderebbe provvedimenti a riguardo, invece che andare a prendere dei 32X per sostituire degli 80 che per qualche anno ancora possono fare il loro dovere. Poi io non ho detto che non arriveranno, ho detto che nel breve periodo è difficile.

Straquoto
nuovakappa
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da nuovakappa »

i voli intercontinentali fruttano soldi, gli internazionali fanno guadagnare poco vista la presenza delle low fare

bè nn sarebbero male 4 o 5 nuove machine a lungo raggio. si potrebbero aprire voli per panama, hong kong, taipei, nagoya, bangkok e singapore
KAPPA
Rispondi