Alitalia 4-5 nuovi 777
Moderatore: Staff md80.it
- bartex
- 02000 ft
Alitalia 4-5 nuovi 777
Su altri siti alcuni piloti della compagnia di bandiera riportano questa notizia, ovvera che alitalia riceverà dai 4 ai 5 boeing 777 entro il 2007!
Voi ne sapete niente?
Inoltre si dice che embrarer portera e190 per volo di prova a XM entro la fine del mese...
Notizie in merito?
Voi ne sapete niente?
Inoltre si dice che embrarer portera e190 per volo di prova a XM entro la fine del mese...
Notizie in merito?
"La mente che si apre ad una nuova idea non ritorna mai alla dimensione precedente" (Albert Einstein)
"Il c**o anche" (Clodovil Hernandes)
-
- 02000 ft
- Contatta:
Beh, se è una notizia vera, è certamente buona perchè evidentemente l'alitalia vuole puntare sul lungo raggio.
Ma non bisogna dimenticarsi che gli MD80, essendo molti, hanno bisogno di essere sostituiti appena possibile.
Mi chiedo perchè non fare una cosa per volta.
E poi, da dove vengono questi 777?
Credo che se ci fosse stato un ordine si sarebbe già saputo qualcosa..
Ma non bisogna dimenticarsi che gli MD80, essendo molti, hanno bisogno di essere sostituiti appena possibile.
Mi chiedo perchè non fare una cosa per volta.
E poi, da dove vengono questi 777?
Credo che se ci fosse stato un ordine si sarebbe già saputo qualcosa..
- bartex
- 02000 ft
si parla di aerei in leasing ed oltre ai 4-5 777 si parla di 30 fra a320-319 e della dimostrazione il giorno 3 ottobre a fiumicino da parte di embrarer dell E190 ad XM
P.S. si dice anche che AZ abbia mandato un bel pò di piloti di m80 a fare un corso di cambio macchina a tolosa, perchè nella loro sede di roma non hanno più spazi disponibili e che stà chiusa solo dalle 2 di notte alle sei del mattino.
P.S. si dice anche che AZ abbia mandato un bel pò di piloti di m80 a fare un corso di cambio macchina a tolosa, perchè nella loro sede di roma non hanno più spazi disponibili e che stà chiusa solo dalle 2 di notte alle sei del mattino.
"La mente che si apre ad una nuova idea non ritorna mai alla dimensione precedente" (Albert Einstein)
Re: Alitalia 4-5 nuovi 777
L'idea non sarebbe male,bartex ha scritto:Su altri siti alcuni piloti della compagnia di bandiera riportano questa notizia, ovvera che alitalia riceverà dai 4 ai 5 boeing 777 entro il 2007!
Voi ne sapete niente?
Notizie in merito?
se la notizia fosse veramente vera,ancora meglio!

- Ale - AeroDream Design
- 02000 ft
Nutro seri dubbi al riguardo, finchè non si deciderà chi andrà a far finta di dirigere Alitalia dopo la rimozione di Cimoli decisioni come quella di ampliare e/o rinnovare la flotta sono sospese (come se ce ne fossero state negli ultimi anni...)
Per la maggior parte della gente il cielo è il limite.
Per coloro che amano l'aviazione il cielo è la casa.
- bartex
- 02000 ft
Ale - AeroDream Design ha scritto:Nutro seri dubbi al riguardo, finchè non si deciderà chi andrà a far finta di dirigere Alitalia dopo la rimozione di Cimoli decisioni come quella di ampliare e/o rinnovare la flotta sono sospese (come se ce ne fossero state negli ultimi anni...)
la notizia riguardo a piloti in addestramento a Tolosa proviene da più piloti Az!
- Ale - AeroDream Design
- 02000 ft
Se comprano ora dei 32X si confermano come degli idioti. Le necessità maggiori sono nel lungo raggio, dove si è letteralmente con le pezze al c..o, una C.d.A. serio prenderebbe provvedimenti a riguardo, invece che andare a prendere dei 32X per sostituire degli 80 che per qualche anno ancora possono fare il loro dovere. Poi io non ho detto che non arriveranno, ho detto che nel breve periodo è difficile.
Per la maggior parte della gente il cielo è il limite.
Ale - AeroDream Design ha scritto:Se comprano ora dei 32X si confermano come degli idioti. Le necessità maggiori sono nel lungo raggio, dove si è letteralmente con le pezze al c..o, una C.d.A. serio prenderebbe provvedimenti a riguardo, invece che andare a prendere dei 32X per sostituire degli 80 che per qualche anno ancora possono fare il loro dovere. Poi io non ho detto che non arriveranno, ho detto che nel breve periodo è difficile.
Straquoto
-
- 02000 ft
- Contatta: