Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
Salve a tutti,
mi chiedevo se qualcuno di voi fosse a conoscenza di una compagnia low cost che mi permetta di spostarmi da Cuba (Havana) a Catania Fontanarossa senza dover fare necessariamente un mutuo!!!
Pensavo di mantenermi intorno alle 650€!
Dite che è possibile o vado in scooter!!!
potresti iniziare con l'accendere un cero
hai provato a consultare le tariffe della cubana?credo che siano le piu' basse.
"....non dar retta ai tuoi occhi e non credere a quello che vedi.gli occhi vedono solo cio' che e' limitato.guarda col tuo intelletto e scopri quello che conosci gia'.allora imparerai come si vola".
R.Bach il gabbiano jonathan livingston
La Cubana ho visto che effttua voli solamente su Milano e Roma.
Ho provato a fare ricerche incrocaite attraverso i vari siti delle compagnie che conosco, ma sino ad ora il prezzo più basso che ho trovato si aggira intorno alle 1.000€...
Speravo che qualcuno qui avesse già effettuato qualche volo per quelle destinazioni!!!
e comunque per ora ti sconsiglio questa destinazione,in quanto a cuba c'è l'emergenza sanitaria pe colpa di quella zanzara.come siti prova anche opodo.it
prendi una low cost fino a milano (es. myair,volareweb,easyjet,windjet) e da lì prendi il charter aireurope prenotabile sul sito http://www.volareweb.com ! Te la dovresti cavare con circa 720 euro
"La mente che si apre ad una nuova idea non ritorna mai alla dimensione precedente" (Albert Einstein)
"Il c**o anche" (Clodovil Hernandes)