[LIN/LIML Milano Linate] A Linate domenica...

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
I-BRMA

[LIN/LIML Milano Linate] A Linate domenica...

Messaggio da I-BRMA »

Ciao Ragazzi,
domenica sono andato a fare un giretto a Linate, le condimeteo non erano delle migliori, acquazzoni improvvisi e sprazzi di sole.... però qualche foto l'ho fatta.
Non sono nulla di speciale, ma le metto lo stesso.
Ciaoooo
Alessandro
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
I-BRMA

Messaggio da I-BRMA »

Mannaggia.... mi dimentico sempre che le foto le riporta in ordine inverso rispetto all'inserimento!!!
Pazienza, leggete dall'alto in basso :lol: :lol: :lol: :lol: .

Ancora un paio

Ariciaoooooo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Nulla di speciale? :shock:
Sono bellissime!!! :mrgreen:
Challenger3
FL 150
FL 150

Messaggio da Challenger3 »

Bellissime, complimenti! :D

ps: W linate!
Snap-on

Messaggio da Snap-on »

Vedo che ti piacciono gli aeroplani Executive!

E sopratutto quelli della Netjet!

Saluti

Steve
I-BRMA

Messaggio da I-BRMA »

Steve Leone ha scritto:Vedo che ti piacciono gli aeroplani Executive!

E sopratutto quelli della Netjet!

Saluti

Steve
Uhmmmm diciamo che a Linate non hai molta varietà di soggetti sui liners, per cui i bizjet costituiscono la "aviofauna" più diversificata. :lol: :lol: :lol:

Anni fa il discorso era diverso, ma ora la va così :lol: :lol: .

Ciaooooo
Alessandro
Snap-on

Messaggio da Snap-on »

Infatti è per questo che sono passato all'aviazione d'affari!

C'è più mercato e alcuni modelli ormai sono uguali a quelli della linea!

Se si pensa che in Europa, la Netjets è dentro le prime dieci compagnie di trasporto per aeroplani in flotta!

Saluti

Steve
I-BRMA

Messaggio da I-BRMA »

Steve Leone ha scritto:Infatti è per questo che sono passato all'aviazione d'affari!

C'è più mercato e alcuni modelli ormai sono uguali a quelli della linea!

Se si pensa che in Europa, la Netjets è dentro le prime dieci compagnie di trasporto per aeroplani in flotta!

Saluti

Steve
Già .......
però sentivo che il comitato "anti-aereo" che si è costituito a S. Giuliano Mse e S. Donato vorrebbe proporre, se non lo ha gia fatto, l'abolizione del traffico non di linea a Linate in quanto considerato pericoloso e rumoroso.
Certo se passassero 200 Piaggio P180 al giorno capirei il discorso rumore, ma per il resto mi sembra un discorso che non sta in piedi.
Devo dire che conosco il contenuto della "protesta" solo come riportato sui quotidiani locali e che quindi le vere motivazioni potrebbero essere ben altre.
Ho paura che ci sia ormai una presa di posizione negativa verso lo scalo di Linate .... mah!!! Staremo a vedere.

Ciaooo
Alessandro
Snap-on

Messaggio da Snap-on »

Nessun commento.... o meglio il commento è la mia firma!

Saluti

Steve
Rispondi