Raduno di md80.it
Moderatore: Staff md80.it
- Kitano
- Administrator
- Contatta:
Raduno di md80.it
Ieri pomeriggio ho avuto un proficuo incontro con il nostro Jimmy, con il quale abbiamo discusso di alcune importanti iniziative riguardanti md80.it.
Tra queste la più importante è l'organizzazione del prossimo raduno, e abbiamo indicativamente stabilito una data e un luogo per l'evento.
Il raduno si dovrebbe tenere Domenica 2 Ottobre 2005 presso l'Aeroporto di Boscomantico (VR), un aeroclub molto vicino all'aeroporto Valerio Catullo di Villafranca.
Non è da escludere che ci si possa trovare, per chi volesse, già sabato 1, per passare il pomeriggio e la serata insieme e poi partecipare al raduno vero e proprio il giorno successivo (ovviamente si tratterà di dormire da qualche parte).
La decisione della data è stata presa per agevolare chi ha scritto di avere problemi a Settembre, mentre il luogo è stato deciso in quanto avremo la possibilità di organizzare alcune iniziative molto, molto interessanti, di cui vi accenno (e che comunque sono ancora in via di definizione).
Avremo infatti la possibilità di affittare un aereo (probabilmente un Cessna a 4 posti) e, chi fosse interessato, potrà andare in volo (piloterà Jimmy) per ammirare colline, città e soprattutto il Lago di Garda. Chi vorrà fare un giro "turistico" sarà accontentato, come saranno accontentati i più "tecnici" ai quali saranno mostrate le più importanti fasi del volo (decollo, atterraggio, stallo) e Jimmy potrà soddisfare le richieste dei singoli partecipanti.
All'interno dell'aeroclub è presente un piccolo ristorante dove potremo mangiare (mentre per i dolci si pensava, naturalmente, di coinvolgere le ragazze). Inoltre posso dirvi che stiamo preparando una "chicca" veramente eccezionale, della quale ancora non posso parlarvi perché è ancora in discussione, che ci porterà via un paio d'ore e che, possiamo anticipare, farà la felicità di chi ha partecipato (e avrebbe voluto partecipare) al Mad Dog Day 2005.
La scelta di Boscomantico è stata fatta per la possibilità di volare con Jimmy e per la comodità: tanto per fare qualche esempio, da Milano si arriva in 1 ora e mezza, da Bologna in due scarse, da Firenze in 3 ore, da Roma in meno di 5 ore... Inoltre Verona è servita molto bene da Meridiana, per chi provenisse dalle località più lontane (penso a Catania, Cagliari e via dicendo) e acquistando il biglietto per tempo si potranno spuntare tariffe molto convenienti, visto che non siamo più in alta stagione. Ultimo motivo: l'aeroporto di Villafranca è piccolo, bello e io e Jimmy lo conosciamo molto bene... E la cosa verrà utile proprio il giorno del raduno (questa è la famosa "chicca" della quale non posso dirvi ancora di più).
Appena vi saranno altre news vi aggiornerò. Sappiate che se va come io e Jimmy pensiamo, il raduno sarà una giornata indimenticabile, soprattutto se si concretizzeranno le idee che stiamo portando avanti...
Tra queste la più importante è l'organizzazione del prossimo raduno, e abbiamo indicativamente stabilito una data e un luogo per l'evento.
Il raduno si dovrebbe tenere Domenica 2 Ottobre 2005 presso l'Aeroporto di Boscomantico (VR), un aeroclub molto vicino all'aeroporto Valerio Catullo di Villafranca.
Non è da escludere che ci si possa trovare, per chi volesse, già sabato 1, per passare il pomeriggio e la serata insieme e poi partecipare al raduno vero e proprio il giorno successivo (ovviamente si tratterà di dormire da qualche parte).
La decisione della data è stata presa per agevolare chi ha scritto di avere problemi a Settembre, mentre il luogo è stato deciso in quanto avremo la possibilità di organizzare alcune iniziative molto, molto interessanti, di cui vi accenno (e che comunque sono ancora in via di definizione).
Avremo infatti la possibilità di affittare un aereo (probabilmente un Cessna a 4 posti) e, chi fosse interessato, potrà andare in volo (piloterà Jimmy) per ammirare colline, città e soprattutto il Lago di Garda. Chi vorrà fare un giro "turistico" sarà accontentato, come saranno accontentati i più "tecnici" ai quali saranno mostrate le più importanti fasi del volo (decollo, atterraggio, stallo) e Jimmy potrà soddisfare le richieste dei singoli partecipanti.
All'interno dell'aeroclub è presente un piccolo ristorante dove potremo mangiare (mentre per i dolci si pensava, naturalmente, di coinvolgere le ragazze). Inoltre posso dirvi che stiamo preparando una "chicca" veramente eccezionale, della quale ancora non posso parlarvi perché è ancora in discussione, che ci porterà via un paio d'ore e che, possiamo anticipare, farà la felicità di chi ha partecipato (e avrebbe voluto partecipare) al Mad Dog Day 2005.
La scelta di Boscomantico è stata fatta per la possibilità di volare con Jimmy e per la comodità: tanto per fare qualche esempio, da Milano si arriva in 1 ora e mezza, da Bologna in due scarse, da Firenze in 3 ore, da Roma in meno di 5 ore... Inoltre Verona è servita molto bene da Meridiana, per chi provenisse dalle località più lontane (penso a Catania, Cagliari e via dicendo) e acquistando il biglietto per tempo si potranno spuntare tariffe molto convenienti, visto che non siamo più in alta stagione. Ultimo motivo: l'aeroporto di Villafranca è piccolo, bello e io e Jimmy lo conosciamo molto bene... E la cosa verrà utile proprio il giorno del raduno (questa è la famosa "chicca" della quale non posso dirvi ancora di più).
Appena vi saranno altre news vi aggiornerò. Sappiate che se va come io e Jimmy pensiamo, il raduno sarà una giornata indimenticabile, soprattutto se si concretizzeranno le idee che stiamo portando avanti...
Ultima modifica di Kitano il 16 luglio 2005, 10:06, modificato 3 volte in totale.

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
OK, l'importante è che si mangi, mi raccomando!
Eh eh eh.....

Eh eh eh.....
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
EVVAI!!!cesca ha scritto:slowly... con le zeno's angels ai fornelli vai tranquillo!!!

SLOWLY
MD80.it Admin
MD80.it Admin
benissimo....verona verona... si si .... troppo bene....anche perchè penso di venire in treno.....poi magari mi spiegate come arrivare fino li dalla stazione dei treni di verona...
per i dolci.....BHE' CHE DIRE............ io mi offro come volontaria per prepararli...
Carissime Zeno's Angel...mi raccomando noi 4 dobbiamo ASSOLUTAMENTE ESSERCI......

Altrimenti che festa è senza le mitiche Zeno's Angel !!!!!!

NIcola mi raccomando devi preparare le tutine...ce la fai per ottobre ??????

per i dolci.....BHE' CHE DIRE............ io mi offro come volontaria per prepararli...
Carissime Zeno's Angel...mi raccomando noi 4 dobbiamo ASSOLUTAMENTE ESSERCI......

Altrimenti che festa è senza le mitiche Zeno's Angel !!!!!!

NIcola mi raccomando devi preparare le tutine...ce la fai per ottobre ??????

-
- 05000 ft
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Isa vieni al galoppo in groppa a Wolly.cesca ha scritto:socia...
ma che dici... ti vengo a prendere io personalmente dalla stazione... con la ferrari delle zeno's angels (male che va ti porto a spalla)
e comunque... cascasse il mondo, noi dolci donzelle dobbiamo esserci...
SLOWLY
MD80.it Admin
MD80.it Admin
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Gné gné gné!!!!!Isa ha scritto:i cagnolini
Ma se il Wolly vede Slo...ho paura che abbia una brutta reazione.... ihihihihihih![]()
![]()
![]()
![]()

SLOWLY
MD80.it Admin
MD80.it Admin
- Elena
- 01000 ft
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Vieni vieni........tanto il tuo Chris non basterà per proteggerti!!!Elena ha scritto:io vengo sicuramente in macchina, quindi se volete.. ho un'espace, 7 posti, se vengo con Chris ci sono 5 posti liberi..

SLOWLY
MD80.it Admin
MD80.it Admin
-
- 05000 ft
- Elena
- 01000 ft
Slowly ha scritto:Vieni vieni........tanto il tuo Chris non basterà per proteggerti!!!![]()

Il grande vantaggio di giocare col fuoco è che non ci si scotta mai. Sono solo coloro che non sanno giocarci che si bruciano del tutto. O.W.
-
- FL 250
Isa, tu vieni da Rivignano, in provincia di Udine... Se vuoi andare a Verona in treno dovresti fare cambio a Venezia S. Lucia o Venezia Mestre.benissimo....verona verona... si si .... troppo bene....anche perchè penso di venire in treno.....poi magari mi spiegate come arrivare fino li dalla stazione dei treni di verona...
DOMANDA: Se c'è gente che PARTE da Venezia S. Lucia o Venezia Mestre o gente che PRENDE LA COINCIDENZA in una di queste due stazioni, organizziamo un miniritrovo sullo stesso treno? Fatemi sapere.
Ciao, Leo
Die Warheit wird euch frei machen. (Goethe)
La verità vi renderà liberi. (Goethe)
Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
La verità vi renderà liberi. (Goethe)
Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
-
- 05000 ft
- Fra90
- 01000 ft
- Contatta:
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Si salvi chi può!!!!Giordano ha scritto:W BOSCOMANTICO!!!! questa esatete dovrei andare li per fare il brevetto di pilota privato!![]()

SLOWLY
MD80.it Admin
MD80.it Admin
- Ibi
- FL 150
- Contatta:
- Kitano
- Administrator
- Contatta:
Comunque penso che se si prenota per tempo, anche il viaggio aereo costi poco... Ci sono delle tariffe super-agevolate con Meridiana, se si prenotasse già a luglio per ottobre, penso si spenda pochissimo (tasse escluse ovviamente).

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
-
- FL 150
- bruno
- 10000 ft
- Fede
- FL 300
- Località: In uno dei cinesini del Simple Approach a Vicenza - LIPT
- Contatta: