Nuove rotte Meridiana

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Enricontrol
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Nuove rotte Meridiana

Messaggio da Enricontrol »

Qualcuno di voi, ben informati, ha notizie riguardo a nuove rotte che Meridiana prevede di inaugurare prossimamente?
[marq=right][link=]www.EnricoCarta.tk[/link][/marq]
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Dalla ultima mailfly non c'erano novità, ho visto che finalmente da Novembre anche Meridiana cambierà gli orari dei voli che poi entreranno in regime di continuità.
Nel mio ambiente di lavoro gira la voce che è previsto un potenziamento dei voli internazionali a Cagliari, quindi Meridiana potrebbe essere una delle candidate a coprire le nuove rotte.
Enricontrol
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Beh, le mailfly le ricevo anche io ma parlano solo di rotte già in vendita. Volevo capire se, visto il presunto ridimensionamento su Verona, è previsto qualche nuovo volo magari su FLR o sulla Sicilia.
wing05
10000 ft
10000 ft

Messaggio da wing05 »

Enrico....stai dicendo che IG lascia le tratte da Verona ?
I-SMTN. Mauro

Immagine
Cerca sempre di mantenere uguale il numero degli atterraggi che fai, rispetto ai decolli
coach
02000 ft
02000 ft

Messaggio da coach »

se non sbaglio da novembre dovrebbero iniziare i collegamenti da firenze per praga e budapest con a 319.questo so' perche' si parla della mia citta' ma sicuramente ci sono altre novita'.
"....non dar retta ai tuoi occhi e non credere a quello che vedi.gli occhi vedono solo cio' che e' limitato.guarda col tuo intelletto e scopri quello che conosci gia'.allora imparerai come si vola".
R.Bach il gabbiano jonathan livingston
Enricontrol
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Bingo!
Proprio a questa notizia ufficialmente non confermata mi riferivo...
Volevo capire se ci fossero già maggiori dettagli e soprattutto....
Perchè alcune compagnie vendono le loro nuove rotte già con un anno di anticipo (VEDI HLX) e Meridiana aspetta sempre all'ultimo momento? Aveva fatto così anche per il Bologna-Malta....
Rispondi