"Ladies and Gentlemen, this is your Captain speaking. We have a small problem. All four engines have stopped. We are doing our damnedest to get them going again. I trust you are not in too much distress."
Video a dir poco bellissimo oltrechè interessante. Che aereoporto era quello dove sta atterrando?
Ciao Steve
Se scrivo una min***ta, evitate la flagellazione.
MD80.IT: SE NON CI FOSSE BISOGNEREBBE INVENTARLO
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica:
Non funziona niente e non si sa il perchè.
"Chissà come riusciva se al posto della cloche c'era la testa della hostess..
inviato da deejayAleph il 03 Luglio 2006 alle 17:44:51 "
Ciao Steve
Se scrivo una min***ta, evitate la flagellazione.
MD80.IT: SE NON CI FOSSE BISOGNEREBBE INVENTARLO
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica:
Non funziona niente e non si sa il perchè.
Purtroppo è stato postato su libero.it dove puoi trovare visitatori di tutte le qualità e culture...fortunatamente esiste "L'OASI FELICE md80.it" per noi amanti del volo!!!
avrei voluto vedere anche il lavoro di piede... se tanto mi da tanto...
[font=Comic Sans MS]In un Mondo regolato dalla legge causa/effetto ogni coincidenza è quanto meno sospetta N.W.[/font]
------------------------------------------------------------------------------ Staff http://www.italianvipers.com
Ma vuoi mettere la soddisfazione (e il piacere mi vien da dire) rispetto al lavoro di joystick dei flipper? Li, secondo me, quando il PF è sceso, poteva dire senza ombra di dubbi "ho fatto atterrare un Aereomobile (con l'A maiuscola voluta)".
E' come guidare una BMW M3 E30 del '90 e una [url=http://bmw_m.turboblog.fr/photos/uncategorized/4bmm3201_2.jpg]BMW M3 E46 del 2005[/url]. indubbiamente la seconda ha 130 cavalli in piu' e sicuramente il tempo sul giro sara'a favore della seconda, ma con la prima se non hai il cosiddetto MANICO, ti schianti, e con la seconda fa' il tempo anche chi il suddetto manico magari non ce l'ha (vedi traction control, controllo dinamico dell'assetto ed altre diavolerie elettroniche, che per dovere di cronaca si possono disinserire).
Ho detto delle GIGIATE? (visto che sono GIGI lo potrei anche fare )
Ciao Steve
Se scrivo una min***ta, evitate la flagellazione.
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La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
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Non funziona niente e non si sa il perchè.
Ma è normale? Voglio dire, ogni volta che un 80 viene fatto atterrare a manina ci vuole tutto quello sfrantegare col volantino o è un qualcosa di particolare legato al comportamento in volo di quell'aereo soltanto.
Salva una pianta! Mangia un vegano!
"He who sacrifices freedom for security deserves neither."
-Benjamin Franklin
Galaxy ha scritto:Spettacolare... Atterraggio full manual Anche l'automanetta disattivata!
Davvero complimenti al comandante!
Ciao
Fede
ehmmm...perchè in genere come atterrano?
"Ladies and Gentlemen, this is your Captain speaking. We have a small problem. All four engines have stopped. We are doing our damnedest to get them going again. I trust you are not in too much distress."
-->>POI<ER<<-- "We shall go on to the end, we shall fight in France, we shall fight on the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our Island, whatever the cost may be, we shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight in the fields and in the streets, we shall fight in the hills; we shall never surrender..." ASOS su MySpace