Postate qui le vostre discussioni inerenti l'Industria Aeronautica, dall'aviazione commerciale (Boeing, Airbus, Bombardier, Antonov...) all'aviazione generale (Cessna, Piper, Beechcraft...) senza dimenticare gli elicotteri
Alla fine hannp chiuso la produzione del 717??. E vero che vorrebbero chiudere gli stabilimenti ex Douglas a LongBeech???
e saèete dirmi quando hanno chiuso la produzione del dc-9??
Federico + =
LIPT 291055Z 00000KT 1800 BR BKN012 09/06 Q1022 LIPT TERMINA ATTIVITA' OSSERVATIVA SALUTI A TUTTI RMK BKN VIS MIN 1800 YLO
Per il 717 la produzione terminerà quando avranno evaso tutti gli ordini e qui non vorrei aver sognato ma mi pare aver letto che andrà avanti fino a metà 2006 circa. Ossia non l'ho sognato, ma non ricordo se l'ho letto da una fonte attendibile o meno.
La produzione del DC9 è terminata nel 1982, ma tu vuoi sapere dei vari modelli? in questo caso dovrei cercare perchè non me lo ricordo.
Ah mi ero dimenticata di Long Beach, ma dove l'hai sentita/letta questa notizia? Mi pare strano però.
Forse ti riferisci agli stabilimenti dove producono il 717? quello è possibile però non penso anche il resto... e il C-17 dove lo costruiscono se chiudono tutta la baracca?? Fra l'altro non molti giorni fa avevo letto un bell'articolo sul sito della Boeing sul C-17 e gli stabilimenti di Long Beach di cui si vantavano parecchio....
Su questo non so proprio che dirti..
Ma forse avevo capito male io quello che hai scritto. Lo stabilimento di Long Beach dove producono il 717 chiuderà, così ha detto la Boeing, insieme all'altro stabilimento che non ricordo dov'è (Toronto?) dove fanno altre parti tipo le ali (e anche qui chiuderanno la parte relativa al 717)
Io avevo capito (eh, la vecchiaia....) che sbaraccavano tutto Long Beach e mi pareva strano
In effetti sarà un bel problema reinserire i dipendenti che lavorano al 717, un bel po' di gente rimarrà fuori mi sa
concordo con linda, il 717 rimane ancora in produzione finchè gli ordini rimangono Per lo stabilimento a long bach non saprei dire, ma so di sicuro, tristemente, che prima o poi la produzione del nostro amato cagnolino dovrà finire
No, seattle è lo stabilimento della Boeing, dove è possibile che si producano i 717 visto che ora il progetto fa parte della Boeing. Posso confermarti però che la McDonnel Douglas ( o la Douglas ) non avevano nessuno stabilimento a Seattle, forse a Toronto...
Fermi lì, il 717 lo assemblano a Long Beach, negli stabilimenti ex-McDonnell-Douglas, ed è sempre a Long Beach che fanno ad esempio anche il C-17... di questo sono sicura (perchè l'ho letto anche tempo fa sul sito)
Dove facciano le ali non lo so, mi pare di aver letto Toronto da qualche parte, ma l'ho tirato così senza controllare, quindi può darsi benissimo che sia Seattle.