Prova dimostrativa Embrarer 190 ad Alitalia

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
bartex
02000 ft
02000 ft

Prova dimostrativa Embrarer 190 ad Alitalia

Messaggio da bartex »

Al link troverete tutte le descrizioni della prova dimostrativa

http://www.aviazionecivile.it/forum/top ... C_ID=14192
"La mente che si apre ad una nuova idea non ritorna mai alla dimensione precedente" (Albert Einstein)
"Il c**o anche" (Clodovil Hernandes)
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

MI piace :wink:
Ma è sicuro che Alitalia ne acquisterà alcuni pezzi o si sono limitati a provarlo?
Luke3
FL 500
FL 500

Messaggio da Luke3 »

bhe possedendo già degli ERJ-170 credo che l'upscale al 190 venga quasi naturale. Per le rotte europee a densità non altissime credo sia un ottimo rimpiazzo per i nostri cari Md80 che ahime anche se con dispiacere bisogna ammettere che stanno per giungere alla fine della loro vita operativa in AZ. Gli interni sono letteralmente mozzafiato, comodi e con le PTV per gli amanti del tecnologico, un pò meno per gli amanti del classico ma comunque utili per l'intrattenimento a bordo. Bella scelta davvero se fosse veramente stato piazzato l'ordine
Enricontrol
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da Enricontrol »

Ho visto questo E190 a Olbia un paio di giorni fa. Possibile che Embraer abbia organizzato una dimostrazione anche per Meridiana?
Qualcuno di voi ha notizie a riguardo?
[marq=right][link=]www.EnricoCarta.tk[/link][/marq]
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Si, è molto probabile che il 190 possa essere uno degli eredi del glorioso 80...
Già altre volte abbiamo parlato del cambio di flotta in Meridiana, e spesso si è parlato di una flotta mista Airbus Embraer. Non sarebbe una cattiva scelta!!!
bartex
02000 ft
02000 ft

Messaggio da bartex »

Enricontrol ha scritto:Ho visto questo E190 a Olbia un paio di giorni fa. Possibile che Embraer abbia organizzato una dimostrazione anche per Meridiana?
Qualcuno di voi ha notizie a riguardo?

so che a giorni avrebbero fatto una dimostrazione anche per E8
"La mente che si apre ad una nuova idea non ritorna mai alla dimensione precedente" (Albert Einstein)
"Il c**o anche" (Clodovil Hernandes)
bruno
10000 ft
10000 ft

Messaggio da bruno »

bello bello bello... mi piace troppo... si si, speriamo che popolino i nostri aeroporti....
Se hai provato per una volta l'emozione del volo,camminerai per sempre sulla terra con gli occhi rivolti al cielo.

Immagine
Crew Walter
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da Crew Walter »

Scusate ragazzi.....questa nuova tipologia di aeromobile per prestazioni e configurazione cabina Y+C di quale altro aeromobile si presuppone essere il competitor???
Forse del CRJ900?????

Sarebbe carino un confronto tecnico tra i due...chi si offre?
Davide618
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Davide618 »

Molto bello anche se l'avevo già visto...dentro no però :mrgreen: Noto che anche la Swiss è una delle acquirenti! Bene!
Immagine
Rispondi