Stanotte ho sognato una cosa spaventosa e ansiosa,magari per qualcuno però può essere anche divertente.Ero sull'aereo,non saprei quale,credo un md80 perchè ero sul corridoio e avevo un sol posto vuoto in parte a me. Ad un certo punto si allinea alla pista e salgono i motori,a me sale la sensazione di paura incontrollata...poi parte. E' un attimo e la pista fa una curva..poi inizia la salita e li non è più asfaltata...sale sempre di più sempre di più quasi a 90 gradi ma la velocità non era sufficiente,io ormai in preda ad un attacco di panico non riuscivo a rendermi conto cosa stesse succedendo perchè ovviamente non vedevo avanti..quando stacca dalla pista parte in verticale tipo missile regge pochi secondi e poi comincia a cadere...sempre in verticale!...cade a terra con la coda e si apre un varco.. io mi ci butto a capofitto,esco e d'improvviso mi passa tutto,ansia paure fobie. Resto ancora un attimo a guardarlo..da fuori..e poi me ne vado lungo un sentiero in mezzo ai campi, da solo, tranquillo.
Di solito questi sogni mi capitano qualche giorno prima di un volo,ma in programma non ho niente quindi boh...una notte d paura e basta!
ciao a tutti.
La pista in salita per decollare meglio
Moderatore: Staff md80.it
- beppesettantotto
- 01000 ft
- Contatta:
- Paolami
- 05000 ft