La pista in salita per decollare meglio

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
beppesettantotto
01000 ft
01000 ft
Contatta:

La pista in salita per decollare meglio

Messaggio da beppesettantotto »

Stanotte ho sognato una cosa spaventosa e ansiosa,magari per qualcuno però può essere anche divertente.Ero sull'aereo,non saprei quale,credo un md80 perchè ero sul corridoio e avevo un sol posto vuoto in parte a me. Ad un certo punto si allinea alla pista e salgono i motori,a me sale la sensazione di paura incontrollata...poi parte. E' un attimo e la pista fa una curva..poi inizia la salita e li non è più asfaltata...sale sempre di più sempre di più quasi a 90 gradi ma la velocità non era sufficiente,io ormai in preda ad un attacco di panico non riuscivo a rendermi conto cosa stesse succedendo perchè ovviamente non vedevo avanti..quando stacca dalla pista parte in verticale tipo missile regge pochi secondi e poi comincia a cadere...sempre in verticale!...cade a terra con la coda e si apre un varco.. io mi ci butto a capofitto,esco e d'improvviso mi passa tutto,ansia paure fobie. Resto ancora un attimo a guardarlo..da fuori..e poi me ne vado lungo un sentiero in mezzo ai campi, da solo, tranquillo.

Di solito questi sogni mi capitano qualche giorno prima di un volo,ma in programma non ho niente quindi boh...una notte d paura e basta!

ciao a tutti.
Paolami
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Paolami »

Mamma mia Beppe, un aereo in verticale forse stavi andando sulla luna?
Scusa, è solo per sdrammatizzare ma il tuo sogno è veramente spaventoso. :shock:

Luca, tu che dici? Sta cercando di superare la paura? Legge troppo il Topic Paura di Volare di md80? Ha mangiato pesante ? :)
Mikah
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Mikah »

Miiiii! :shock: altro che sogno,un incubo!! :shock:
In effetti potrebbe essere il suo inconscio che manifesta cosi le sue fobie....bo.Lascio la parola a chi può saperne di più di me.. :wink:

-Mara-
Rispondi