[VIDEO] Decollo da Newark
Moderatore: Staff md80.it
-
- Team Tecnico
[VIDEO] Decollo da Newark
decollo "rolling"....spero vi piaccia
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Eccolo il nostro Aviator preferito!
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
la macchina del caffè, che tipicamente, non funziona.
Vero Avia?

Vero Avia?

SLOWLY
MD80.it Admin
MD80.it Admin
- pippo682
- FL 450
- Contatta:
Bello. Mi è venuto in mente l'unico viaggio in America, con rientro da Newark. Mi aveva fatto molto impressione, quando siamo atterrati lì da Orlando, restare tra le due piste, in un raccordo, mentre su una pista decollava un aereo, e sull'altra ne atterrava uno. Si vede un aereo fermo lì anche nel tuo video.
- merlin
- 02000 ft
- Contatta:
- Challenger3
- FL 150
- AlphaSierra
- FL 150
- Galaxy
- FL 400
- I-DISA
- 02000 ft
Bellissimo. Bello sentire il sumore dei motori, un misto di rumore metaillico e di aria che passa attraverso il motore.
Mi ha dato una bella sensazione e mi ha fatto ricordare i miei viaggi sul tripleseven.
Mi ha dato una bella sensazione e mi ha fatto ricordare i miei viaggi sul tripleseven.
Aer Lingus, Aeropostale, Air Europa, Air France, Air One, Alitalia, Alitalia Express, ATI, Aviaco, British Airways, Continental, Delta Airlines, EasyJet, Iberia, Icelandair, KLM, Lufthansa, Lufthansa Italia, Olympic, SAS, Spanair, Swissair, Volareweb, Wizz.
- angel.dust
- 02000 ft
- Boeing Triple Seven
- 01000 ft
- Contatta:
- Marilson
- 02000 ft
intervento cattivo: senza nulla togliere al meraviglioso video di roberto, perchè lui è un grande se ha fatto questo video (e lo è, credetemi) e io che sento il mio piccolo ipod in decollo/atterraggio e che pesa la metà della metà di qualsiasi oggetto abbia avuto in mano roberto sono un criminale e andrei arrestato senza fiatare? io penso che la gente qui dentro prima di sparare diktat a caso dovrebbe usare il cervello
ex piloti di f104, piloti reali, tecnici di terra, admin, mod, user medi e quantaltro.. 
ah ribadisco: complimenti per il video robè! avanti così che non sono mai abbastanza

ah ribadisco: complimenti per il video robè! avanti così che non sono mai abbastanza

"That's one small step for man, one giant leap for mankind"
- Michele
- FL 200
..il tuo intervento non è cattivo,semplicemente non è a tonoMarilson ha scritto:intervento cattivo: senza nulla togliere al meraviglioso video di roberto, perchè lui è un grande se ha fatto questo video (e lo è, credetemi) e io che sento il mio piccolo ipod in decollo/atterraggio e che pesa la metà della metà di qualsiasi oggetto abbia avuto in mano roberto sono un criminale e andrei arrestato senza fiatare? io penso che la gente qui dentro prima di sparare diktat a caso dovrebbe usare il cervelloex piloti di f104, piloti reali, tecnici di terra, admin, mod, user medi e quantaltro..

Infatti,ti spiego in poche parole, una cosa è farlo chiedendo preventiva autorizzazione all'equipaggio,un'altra è fare i cavoli propri in clandestinità.
Non ho nulla contro di te,forse nell'altro tread eri stato anche un pò frainteso,ma non confondere l'infrangere le regole,con invece atti(magari i medesimi)che sono autorizzati dall'equipaggio,tutto qui.
ciao

RMKS////
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Non ho capito di che diktat parli.Marilson ha scritto:intervento cattivo: senza nulla togliere al meraviglioso video di roberto, perchè lui è un grande se ha fatto questo video (e lo è, credetemi) e io che sento il mio piccolo ipod in decollo/atterraggio e che pesa la metà della metà di qualsiasi oggetto abbia avuto in mano roberto sono un criminale e andrei arrestato senza fiatare? io penso che la gente qui dentro prima di sparare diktat a caso dovrebbe usare il cervelloex piloti di f104, piloti reali, tecnici di terra, admin, mod, user medi e quantaltro..
![]()
SLOWLY
MD80.it Admin
MD80.it Admin
- Marilson
- 02000 ft
parlo di una discussione riguardo l'uso del cellulare a bordo, tu non centriSlowly ha scritto:Non ho capito di che diktat parli.Marilson ha scritto:intervento cattivo: senza nulla togliere al meraviglioso video di roberto, perchè lui è un grande se ha fatto questo video (e lo è, credetemi) e io che sento il mio piccolo ipod in decollo/atterraggio e che pesa la metà della metà di qualsiasi oggetto abbia avuto in mano roberto sono un criminale e andrei arrestato senza fiatare? io penso che la gente qui dentro prima di sparare diktat a caso dovrebbe usare il cervelloex piloti di f104, piloti reali, tecnici di terra, admin, mod, user medi e quantaltro..
![]()
"That's one small step for man, one giant leap for mankind"
- Andrea1988
- 02000 ft