Salve,
come promesso ecco a voi la seconda versione di perchè voliamo, questa volta in versione migliorata e con nuovissimi spezzoni. Sto prevedendo la creazione di un terzo episodio, solo che ho finito i video a mia disposizione. Se qualcuno ne ha di belli me li può proporre e così potrò valutare quale inserire!
Lo sapevo che il primo insulto sarebbe venuto dal nostro capo! ahah
ovviamente scherzo! Comuqnue potrei anche fare tipo una telenovela di 6738 puntate tipo incantesimo... la chiamiamo md80esimo!
Belli entrambi.
Del primo mi sono piaciute le immagini più spettacolari, nel secondo mi piace l'intercalare delle foto con i filmati, di entrambi mi entusiasma la colonna sonora (se fai la telenovela mantieniti sui Pink e vai sul sicuro).
Boeing Triple Seven ha scritto:Lo sapevo che il primo insulto sarebbe venuto dal nostro capo! ahah
ovviamente scherzo! Comuqnue potrei anche fare tipo una telenovela di 6738 puntate tipo incantesimo... la chiamiamo md80esimo!
CIAO!
ma quand'è che l'80 scopre di non essere il cugino del 319, ma il padre?
e' davvero stupendo! Solo una domanda... il pezzo ripreso dal finestrino dell'aereo... in che posto sperduto del mondo è? E' stupendo!!!!!!
BRAVO BRAVO!!!! forza per la terza puntata! noi donnine siamo fanatiche delle internetnovele!!!!!!!!!!!!!
La parte della superpista corta è precisamente nelle Antille e l'aeroporto si chiama "Saba" ed ha una pista di soli 1300 piedi (400 mt).
Ecco una foto di airliners che è molto eloquace: http://www.airliners.net/open.file/0723905/L/