Info su ATR72 a Cagliari

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
kodex
01000 ft
01000 ft

Info su ATR72 a Cagliari

Messaggio da kodex »

Ciao a tutti, spero di inserire questa domanda nel forum più appropriato, e di non chiedere cose a cui è stata data già una risposta....

Lo scorso sabato (21-10) ho visto atterrare a Cagliari Elmas un aereo che, nella mia ignoranza, pareva un ATR72...
Lo visto volteggiare in cielo mentre stavo guidando e dunque non ho potuto osservare bene la livrea... sicuramente era bianco con del verde (o del turchese)...
Qualcuno di voi, per caso, ha idea che compagnie operino su cagliari con questi aerei?
(Per la cronaca è atterrato verso le 16.10)

Vi ringrazio :happy3:
Riccardo
Emanuele M
FL 150
FL 150

Messaggio da Emanuele M »

Guarda di ATR a Cagliari opera sicuramente quello di AirDolomiti che effettua il volo per Monaco di baviera, poi ultimamente sta atterrando anche il CARGO della KIA... Ah sabato ad Elmas c'era pure l'ATR della AvantiAir che operava per conto di Meridiana... :wink:
bapilot
BAE146 First Officer
BAE146 First Officer

Messaggio da bapilot »

Potrebbe trattarsi di uno di AIR DOLOMITI

http://www.airliners.net/
kodex
01000 ft
01000 ft

Messaggio da kodex »

Mitici! Mi avete dato una risposta in tempo reale! In effetti andando a cercarmi la compagnia grazie ai vostri suggerimenti, ho visto che effettivamente si trattava di air dolomiti, la livrea che avevo intravisto!!!! :blob:

grazie mille!!! :blob2:
Riccardo
bapilot
BAE146 First Officer
BAE146 First Officer

Messaggio da bapilot »

Di nulla.Fugurati.
Buon Proseguimento

:rr:
Rispondi