AQ ha scritto:Ovviamente questo è un piccolo passo per arrivare al punto desiderato, ma è un grande passo dal punto di vista psicologico e anche perchè no di autostima!... è ovvio che da quì si parte, ma è altrettanto normale che la prima volta in solitaria, è uno dei passi più importanti e soprattutto emozionanti di un pilota (almeno penso)... Oscar! L'estate prossima ti passo a prendere con l'aereo e ce ne andiamo dove vuoi tu (perchè sei quella che paga!!!)... E che saranno mai 180 €/ora!!! Scegli un posto vicino (tipo da ciampino all'urbe) e il gioco è fatto no? Ciao e ancora grazie!!!
Aq una curiosità che fai come attività oltre a quella di volare studi o lavori??
Tanto!!! Non lo sò di preciso, ma si aggira intorno ai 2-2.5€/lt !
Aq una curiosità che fai come attività oltre a quella di volare studi o lavori??
Ancora studio... Faccio il 5° elettronica e tlc all'itis...
Volare è bello dovunque, ma chi non c'è mai stato non può sapere quanto è bello volare su L'Aquila,regina d'Abruzzo e delle sue montagne!
Volate nell'aeroporto di AG più bello d'Italia: L'aeroporto dei parchi! http://www.aeroclublaquila.it
PPL/A SEP
Towing glider rating
ATPL/A in progress Flying work fano
AFIS L'Aquila radio 122.50 Mhz
198hr 41' TOTAL FLIGHT TIME
Complimenti vivissimi , so cosa vuol dire anche perche io il primo da solista l'ho fattomil 19/11/2006 ora di decollo ore 1000 atterraggio ore 10 20 una esperienza unica nel suo genere. complimenti.
L'uomo non è nato per volare ma nel corso dei secoli si è adattato molto bene.
Il pilota superiore:
quello che usa il suo giudizio superiore per non mettersi in situazioni che richiederebbero le sue abilità superiori per salvare il suo superiore cu*o!
Complimenti da un novizio, che spera di fare altrettanto entro i prossimi mesi. Chissà che emozione ... ma lo sapevi che persino il mitico Barone Rosso schiantò il suo aereoplano alla sua prima uscita in solitaria? E fu pure bocciato al suo primo esame di volo ...