il Comandante Contu, ad esempio, mi ha detto di aver fatto i brevetti con lui... qualcuno di voi lo ha conosciuto?
Ai piloti reali di 80...
Moderatore: Staff md80.it
- Sergio
- 02000 ft

- Contatta:
Ai piloti reali di 80...
...so per certo che alcuni comandanti e secondi di MerAir sono passati sotto le "grinfie" di mio zio Carlo Foschini quando hanno preso il brevetto...
il Comandante Contu, ad esempio, mi ha detto di aver fatto i brevetti con lui... qualcuno di voi lo ha conosciuto?
- Sergio
- 02000 ft

- Contatta:
...si, il mitico Luciano!! 
L'ho conosciuto tempo fa in una serata di simulazione, era insieme ad un altro pilota MerAir di cui adesso non ricordo il nome, mi sembra Riccardo, un ragazzo giovane, e abbiamo insieme alcuni voli... stupendo!!!
Mio zio è stato istruttore di volo per 40 anni, adesso è ancora a LIEO come istruttore all'aeroclub, e lavora sui Canadair antincendio...
L'ho conosciuto tempo fa in una serata di simulazione, era insieme ad un altro pilota MerAir di cui adesso non ricordo il nome, mi sembra Riccardo, un ragazzo giovane, e abbiamo insieme alcuni voli... stupendo!!!
Mio zio è stato istruttore di volo per 40 anni, adesso è ancora a LIEO come istruttore all'aeroclub, e lavora sui Canadair antincendio...
- Sergio
- 02000 ft

- Contatta:
- Kitano
- Administrator

- Contatta:
Era proprio lui!!! Come si dice dalle mie parti... "Il mondo è un barattolo"...

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
- Sergio
- 02000 ft

- Contatta:
- Sergio
- 02000 ft

- Contatta: