Linda ha scritto:Secondo me c'è anche da considerare il fatto che molta gente sente lo stimolo di scrivere un'opinione sulla scia emotiva di qualche evento che l'ha colpita.... voglio dire, probabilmente il giorno in cui prenderò un volo che mi costerà caro, partirà in ritardo, mi perderanno le valigie ecc.... mi verrà una voglia matta di scrivere qualcosa.... senza considerare tutte le altre volte che ho volato senza nessun intoppo con quella stessa compagnia.
Poi per carità, in effetti la maggior parte della gente si lamenta di disorganizzazione quindi insomma, non sarà proprio un caso, però a leggere quelle opinioni fanno sembrare Meridiana un covo di ladri patentati e isterici.....
Per quel che mi riguarda una volta mi hanno fatto girare le scatole, questo è vero, ma solo una volta in tanti anni.... e certo l'opinione che ho della compagnia non è cambiata in seguito a quell'unico evento....
Parole Linde cara Santa.
E' prorpio vero: e non hai considerato che valigie, etc, non sono certo problemi che si innescano per la Compagnia ne tantomeno con quel specifico equipaggio. Spesso la Compagnia è vittima di disservizi altrui, e paga le conseguenze poichè ha un contatto diretto con l'Utente Finale.
Un pò come quando uno va in un conessionario a caso lamentando il fatto che la Casa madre si è dimenticata di mettere l'accendisigari.......
In casi come questi la vera vittima non è l'autista, che vedrà recapitarsi a casa un accendisigari, ma la concessionaria che senza colpe rimarrà bollata.
E guardate che 999 volte su 1000 è lo stesso per le Compagnie.
Poi chiaro, il servizio di bordo, un'assistente meno sorridente e tc può sempre capitare ma dai, giudicate una Comapgnia per qeusto?
E invece, come già ribadito, in Meridiana le Assistenti sono proprio delle belle donne!
D'altronde non si può impedire a chi "NON SA" di parlare di ciò che ignora.......