info su livingston

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
margi83
00500 ft
00500 ft

info su livingston

Messaggio da margi83 »

vorrei sapere qualche infmazione su questa compagnia aerea.
non sò se ha mai avuto incidenti, se è italiana, non sò niente. se gentilmente mi aiutate grazie
davidemox
05000 ft
05000 ft

Messaggio da davidemox »

italiana
nasce da lauda italia, fa parte del gruppo ventaglio
ottima compagnia con airbus 321 e 330
mai avuto incidenti (anche se non so che cambia saperlo)
ci ho lavorato e devo dire che e' una buona compagnia

ciao
Davide
margi83
00500 ft
00500 ft

Messaggio da margi83 »

grazie infinite davide. mi hai già sollevato dicendomi che non ha mai avuto incidenti. non ci ho mai viaggiato ma la ventaglio mi piace e quindi dovrò volare con loro :P però certo le prossimtà che ci sia un incidente proprio su quello che prenderò io forse cè il rischio. ma da quanti hanni è attiva la livingsto?
davidemox
05000 ft
05000 ft

Messaggio da davidemox »

ha circa 3 o 4 anni ma nasce da lauda che ha grande esperienza nel settore
Davide
Galaxy
FL 400
FL 400

Messaggio da Galaxy »

Tranquillo che non c'è alcun rischio...

Rischi di più attraversando la strada ogni mattina in città... :wink:
Federico
Immagine
Immagine
margi83
00500 ft
00500 ft

Messaggio da margi83 »

è la livingston o la lauda a fare il lungo raggio?
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Livingston, usa gli airbus a330 ottime macchine.
stefano7
00500 ft
00500 ft

Messaggio da stefano7 »

Ho un amico in Livingstone e si trova benissimo,comunque se vuoi delle info più dettagliate riguardo ai modelli e all'età vai qui:
http://www.airfleets.net
http://www.aviomedianet.com
Fai di tutto affinchè il numero dei tuoi atterraggi sia uguale al numero dei tuoi decolli.
margi83
00500 ft
00500 ft

Messaggio da margi83 »

grazie per i tuoi siti, ma non ci capisco nulla di inglese e dove andare a guardare
stefano7
00500 ft
00500 ft

Messaggio da stefano7 »

Su airfleets scrivi nella prima casella Livingston,poi selezione subito in basso a destra Airline name e infine clicca Search
Fai di tutto affinchè il numero dei tuoi atterraggi sia uguale al numero dei tuoi decolli.
margi83
00500 ft
00500 ft

Messaggio da margi83 »

ahh ecco grazie mille
brezzalife
02000 ft
02000 ft

Messaggio da brezzalife »

Ma sul sito LAUDA non è possbile prenotare voli della Living.. ???
come faccio a prenotare un volo? mi servirebbe quello da Malpensa-Capo verde
mille grazie
L'unica cosa che non e' stata ancora toccata dal progresso e' l'idea di progresso !
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

http://www.lauda.it puoi controllare la disponibilità e prenotare, devi però registrarti come utente.
Sissi
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Sissi »

margi83 ha scritto:grazie infinite davide. mi hai già sollevato dicendomi che non ha mai avuto incidenti. non ci ho mai viaggiato ma la ventaglio mi piace e quindi dovrò volare con loro :P però certo le prossimtà che ci sia un incidente proprio su quello che prenderò io forse cè il rischio. ma da quanti hanni è attiva la livingsto?

ciao, io ho volato spesso con la Livingston e tra novembre e dicembre farò altri voli intercontinentali con loro, ho volato soprattutto con l'A330: aereo nuovo, bellissimo, abbastanza comodo e silenzioso, quasi sempre con piloti molto bravi, i migliori atterraggi credo di averli fatti con loro.
Vai tranquillissima, io ho un po' paura ma con l'A330 della Livingston devo dire che sono molto tranquilla.

ciao, spero di esseri stata di aiuto...
brezzalife
02000 ft
02000 ft

Messaggio da brezzalife »

Ma sulla http://www.lauda.it si prenotano SOLO volo per Laudaair, per la LIVING.. non vedo voli! io ho cliccato sul banner LIVING.. ma escono solo gli orari ma nn c' è nulla per poter prenotare.
X Sissi, nel tuo caso come hai prenotato i tuoi voli?
L'unica cosa che non e' stata ancora toccata dal progresso e' l'idea di progresso !
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Il voli che prenoti su http://www.lauda.it sono i voli Livingston.... Lauda air è diventata Livingston. Quindi nella home page del sito trovi l'area "ricerca il tuo volo" dove inserisci partenza e destinazione e puoi fare la prenotazione.
Sissi
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Sissi »

brezzalife ha scritto:Ma sulla http://www.lauda.it si prenotano SOLO volo per Laudaair, per la LIVING.. non vedo voli! io ho cliccato sul banner LIVING.. ma escono solo gli orari ma nn c' è nulla per poter prenotare.
X Sissi, nel tuo caso come hai prenotato i tuoi voli?
non li ho prenotati io, ma il tour operator con cui collaboro, che usa Livingston tra le varie compagnie charter....però sul loro sito mi sembra si possa prenotare direttamente.
margi83
00500 ft
00500 ft

Messaggio da margi83 »

Sissi ha scritto:
margi83 ha scritto:grazie infinite davide. mi hai già sollevato dicendomi che non ha mai avuto incidenti. non ci ho mai viaggiato ma la ventaglio mi piace e quindi dovrò volare con loro :P però certo le prossimtà che ci sia un incidente proprio su quello che prenderò io forse cè il rischio. ma da quanti hanni è attiva la livingsto?

ciao, io ho volato spesso con la Livingston e tra novembre e dicembre farò altri voli intercontinentali con loro, ho volato soprattutto con l'A330: aereo nuovo, bellissimo, abbastanza comodo e silenzioso, quasi sempre con piloti molto bravi, i migliori atterraggi credo di averli fatti con loro.
Vai tranquillissima, io ho un po' paura ma con l'A330 della Livingston devo dire che sono molto tranquilla.

:lol: si infatti stò già più tranquilla però devo ancora vedere quando sono in volo se sono riuscita a superare un pò di paura
ciao, spero di esseri stata di aiuto...
margi83
00500 ft
00500 ft

Messaggio da margi83 »

potete dirmi quali sono le compagnie aeree europee?
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Beh sono un pò tantine da elencare :lol:

Comunque controlla su questo link, trovi alcune compagnie che operano in Italia con una piccola descrizione: http://www.motortravel.info/voli_aerei2.php

Qui invece ci sono tutte le compagnie del mondo, per ogni compagnia è segnalata la nazionalità, quindi è facile scovare quelle europee.
http://www.voyagertraveller.com/info/compagnie.htm
margi83
00500 ft
00500 ft

Messaggio da margi83 »

grazie carlo volevo dare un occhiata perchè da qualcno sul forum ho detto che le compagnie europee sono le più sicure
azpurser
01000 ft
01000 ft

Messaggio da azpurser »

Molti pensano che tutte le compagnie aeree siano uguali: io penso invece che se vuoi viaggiare in tutta sicurezza, prendi compagnie delle maggiori alleanze mondiali... staralliance, oneworld, skyteam..., è un consiglio personale..!!!
margi83
00500 ft
00500 ft

Messaggio da margi83 »

ho scitto un pò malino :P comunque volevo dire che da qualcuno sul forum ho sentito la frase che con gli aerei europeii cè da stare tranquilli.
margi83
00500 ft
00500 ft

Messaggio da margi83 »

azpurser ha scritto:Molti pensano che tutte le compagnie aeree siano uguali: io penso invece che se vuoi viaggiare in tutta sicurezza, prendi compagnie delle maggiori alleanze mondiali... staralliance, oneworld, skyteam..., è un consiglio personale..!!!

non saprei. quest'anno ho preso la tunisair e sinceramente era ridotto maluccio e non è che mi ispirava tanta fiducia
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Beh ci sono compagnie asiatice e africane che sono buone, non farei di tutta un erba un fascio.
margi83
00500 ft
00500 ft

Messaggio da margi83 »

non conosco (purtroppo) il campo degli aerei airbus o boing , che non sò nemmeno se cè differenza quindi vado a fidarmi di quello che si dice di buone compagnie qui nel forum
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Beh Boeing e Airbus sono i maggiori produttori di aerei del mondo. Quindi è molto probabile che molte compagnie abbiano almeno un aereo Boeing o Airbus. Non è il tipo di aereo che fa la differenza in termini di sicurezza, ma è come viene mantenuto, quindi è la compagnia ad avere o meno un margine di sicurezza maggiore o minore.
near_the_window_please
01000 ft
01000 ft

Messaggio da near_the_window_please »

io ho volato l'anno scorso con A330 livingstone da malpensa a recife con scalo maceio... l'aereo è bellissimo, ma il servizio a bordo non mi ha soddisfatto. ritardo di 2 ore all'andata e al ritorno. e poi non puoi servire gli gnocchi alle 5 del mattino e le focaccine a mezzogiorno, o sbaglio??!?
mi sono trovato molto meglio con blue panorama con b767 (un pò meno bellino del A330) ma un ottimo servizio di bordo.
So che verrò contraddetto subito da tanti perchè Livingstone è una delle migliori compagnie italiane (o forse la migliore) ma la mia esperienza è stata così...
CIAO FRANCESCO

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

kenko conversion lens 1.4x teleplus PRO 300 DG

le mie foto su photos.aero http://www.photos.aero/search.php?q=fra ... monti&t=ph

http://www.photorevolt.com/utenti/4492/Flyfranz

Immagine
azpurser
01000 ft
01000 ft

Messaggio da azpurser »

Per la sicurezza che dire ancora, ci sono molte compagnie anche non nelle alleanze che ho sopra citato che sono molto buone e affidabili!
Non dipende dai costruttori, bensì dalla manutenzione.. Ci sono molte compagnie africane che commissionano la loro manutenzione alle compagnie europee , come LH Tecknik,....

Good Luck!!
Antonyair
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Antonyair »

Livingstone non si discute. Il mio miglior viaggio l'ho fatto con loro e con la Neos. vai tranquillo e goditi il viaggio.
Mikah
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Mikah »

Anch'io ho viaggiato con Livingston sul A330 a giugno per andare a Djerba,e mi sono trovata benissimo.

-Mara-
margi83
00500 ft
00500 ft

Messaggio da margi83 »

Antonyair ha scritto:Livingstone non si discute. Il mio miglior viaggio l'ho fatto con loro e con la Neos. vai tranquillo e goditi il viaggio.
il problema per me invece è stata proprio la neos. dal rientro dalla jamaica gli segnalavano un avaria al motore e quindi siamo ritornati indietro scaricando carburante perchè eravamo troppo pesanti, siamo atterrati all'havana . purtroppo è stata quella esperienza a segnarmi . percarità sono stati bravi a riportarci a terra per fortuna tutto bene, ma io prima di questo episodio, pensavo che niente ma niente a questo mondo poteva poter distruggere un aereo quindi immagina te come volavo sicura :(
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

margi83 ha scritto: il problema per me invece è stata proprio la neos. dal rientro dalla jamaica gli segnalavano un avaria al motore e quindi siamo ritornati indietro scaricando carburante perchè eravamo troppo pesanti, siamo atterrati all'havana . purtroppo è stata quella esperienza a segnarmi . percarità sono stati bravi a riportarci a terra per fortuna tutto bene, ma io prima di questo episodio, pensavo che niente ma niente a questo mondo poteva poter distruggere un aereo quindi immagina te come volavo sicura :(
Fondamentalmente anche con Neos sei stata sicura, perchè hanno rimesso l'aereo a terra e vi hanno fatti scendere in condizioni di sicurezza. So che è difficile da capire, ma credo che abbiano fatto la cosa giusta, anche se dal punto di vista del passeggero può essere un bello spavento.
margi83
00500 ft
00500 ft

Messaggio da margi83 »

MiamiVice ha scritto:
margi83 ha scritto: il problema per me invece è stata proprio la neos. dal rientro dalla jamaica gli segnalavano un avaria al motore e quindi siamo ritornati indietro scaricando carburante perchè eravamo troppo pesanti, siamo atterrati all'havana . purtroppo è stata quella esperienza a segnarmi . percarità sono stati bravi a riportarci a terra per fortuna tutto bene, ma io prima di questo episodio, pensavo che niente ma niente a questo mondo poteva poter distruggere un aereo quindi immagina te come volavo sicura :(
Fondamentalmente anche con Neos sei stata sicura, perchè hanno rimesso l'aereo a terra e vi hanno fatti scendere in condizioni di sicurezza. So che è difficile da capire, ma credo che abbiano fatto la cosa giusta, anche se dal punto di vista del passeggero può essere un bello spavento.

infatti purtroppo è da li che mi è venuta una paura terribile, avevo detto che non ci avrei più messo piede o che non avrei più preso la compagnia aerea neos, ma anche questa estate l'ho preso e ho avuto una paura terribile ma tanto terribile. e anche stavolta ho rigiurato che non torno più su un aereo e guarda caso stò già pensando alla mia prossima vacanza il più lontano possibile da qui, quindi ci risalirò anche con la fifa ma ci salirò
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

E fai bene, la fifa la combatti volando, e affrontando le tue paure.
Oltrettutto pensa che quando prendi l'aereo lo fai per andare in bei posti dove ti rilassi e ti diverti, quindi prova a vedere il volo come un inizio della vacanza stessa.
Rispondi