Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
Ciao a tutti
Per caso notate niente di strano su questo A340?!
Qualcuno sa dirmi che cosa vuol dire quella modifica che hanno fatto?
Un'avviso a tutti, questa foto è vera, non è un falso o un fotomontaggio, ripeto, non è un falso o un fotomontaggio, tutto originale...
Lo so perchè l'altra sera su discovery channel c'è stato un servizio di 2 ore sull'airbus380, ed hanno fatto proprio vedere questo 340 modificato così.
In seguito hanno simulato lo scoppio di una elica tutto è andato per il meglio. Concludo qui perchè se no su 2 ore di servizio non finisco più.
... esattamente.... questo Airbus è il banco di lavoro dell'omonima casa... e se posso aggingere la mia vi posso assicurare che non si tratta proprio dell'A340 ma bensi di un A330 modificato.... mi spiego meglio... forse non tutti sanno che i modelli A340 e A330 hanno la stessa identica configurazione alare ed a questo particolare modello di prova motorizzazione dell'A380 sono state montat le ali dell'A340(note a tutti per i 4reattori cfm....)ma se guardate bene la fusoliera è di un AIRBUS A330 (NOTATE il carrello)!!!!
a presto amici
Andre
Ogni decollo è facoltativo... Ogni atterraggio è Obbligatorio...
Grazie a tutti per la risposta, ora si che è tutto chiaro
Cavolo però, questo mostra la vera versatilità degli Airbus, potendo intercambiare 3 diversi modelli!!!!!