Moderatore: Staff md80.it
Negativo.... il modello qui sopra è ancora "in progress"; devo attaccare ancora qualche centinaio di decal!!!Challenger3 ha scritto:Wow, bellissimo!!!I-BRMA ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
li preferisco così:
almeno mi ci stà nella vetrinetta![]()
![]()
Ciaoooo
Alessandro![]()
Per caso hai esposto qualche modellino nella mostra a Melegnano di qualche anno fa?
mi sembra di averlo già visto da qualche parte!
Sai che questa idea sarebbe davvero da farsi?Sonny ha scritto:Sai cosa facciamo? Ci procuraimo un camion con gru e nottetempo...zac! ce lo portiamo via!
Si ma poi chi lo tiene?
Io ho avuto l'idea, quindi parto avvantaggiato...
Se fossi stato di Roma sarei venuto più che volentieri anch'io, ma ahimè stò a 600 km di distanza.Blood ha scritto:QUESTA E' LA MIA PROPOSTA.
Non questa domenica, la Prossima Domenica : quindi non il 4 ma la successiva ci troviamo tutti a roma, o Quanto meno i Volontari.... io ci sarò!
Scortati da Azzurra raggiungeremo l'ubicazione del 104 che credo sia della Versione ASA-F a giudicare dalla pulsientiera dei carichi ma Ro sarà più preciso di me a riguardo. L'obbiettivo è un primo sopralluogo, vedere cosa manca, che tipo di vernici ci hanno spruzzato sopra realizzare un analisi di fattibilità per la rimessa in opera...
Si potrebbe fare una raccolta in rete (io comunque disponibile a mettere qualcosa) per acquistare solventi vernici e trovare da qualche parte componenti per risistemarlo un po'...
Eventualmente lo portiamo da qualche parte... il modo si trova...
Salve a tutti!!Ro60 ha scritto:Penso sia così.Er_Dete ha scritto:penso però che il velivolo, formalmente, si adi un privato quindi "ufficialmente" n lo possiamo toccare.....
Ripeto: parlate con Azzurra e con Poker.
Ciao!
Ciao Blood, non ti garantisco che riesca ad ottenere qualcosa e poi in questo momento ho un periodo con un pò di problemi, se riuscirò ad avere qualche notizia ti farò sapere.Blood ha scritto:Beh.... se tanto deve tenerlo li... se trovi qualche info o mi fai avere privatamente il suo nome e cognome provo a contattarlo e sentire che ci dice...