Saranno tutti veri?
Moderatore: Staff md80.it
- digit
- 01000 ft
- Contatta:
- coach
- 02000 ft
- pdani
- 02000 ft
- Contatta:
- coach
- 02000 ft
Maxx ha scritto:Cos'hanno fatto i due elicotteri in formazione?
collisione delle pale delle eliche.
"....non dar retta ai tuoi occhi e non credere a quello che vedi.gli occhi vedono solo cio' che e' limitato.guarda col tuo intelletto e scopri quello che conosci gia'.allora imparerai come si vola".
R.Bach il gabbiano jonathan livingston
R.Bach il gabbiano jonathan livingston
- diginex
- 02000 ft
- Contatta:
Quella, se non sbaglio, è stata fatta da Top Gear UK, un programma di automobilismo che va in onda sulla BBC da oltre 15 anni. I tre attuali divertentissimi presentatori sono: Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May. (Non si vede che mi piace, no? :O)
Aggiungo: fa parte di uno dei video privati fatti da Jeremy Clarkson. Devo vedere nella collezione qual è.
Aggiungo: fa parte di uno dei video privati fatti da Jeremy Clarkson. Devo vedere nella collezione qual è.
Mazzei Paolo
Accadde sul 767 DiGiNeX Airlines...
Passeggero: "Hostess; la mia forchetta puzza."
Steward: "Uh guardi, l'abito non fa il mona."
Passeggero: "Scusi?"
Steward: "Lei mi fa credere cum pompa magna che il tarapia tapioca ha perso i contatti per la destra."
Passeggero: "Ma che sta dicendo...?"
Steward: "Occhiello di privilegio come se fosse antani per lei; ossequi."
Passeggero: "..."
Accadde sul 767 DiGiNeX Airlines...
Passeggero: "Hostess; la mia forchetta puzza."
Steward: "Uh guardi, l'abito non fa il mona."
Passeggero: "Scusi?"
Steward: "Lei mi fa credere cum pompa magna che il tarapia tapioca ha perso i contatti per la destra."
Passeggero: "Ma che sta dicendo...?"
Steward: "Occhiello di privilegio come se fosse antani per lei; ossequi."
Passeggero: "..."
- Michele
- FL 200
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
E' vero, è una mancanza di rispetto che mi fa incazzare.
Scriviamo al webmaster?
Scriviamo al webmaster?
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
- Aldus
- FL 350
Più che scemi si è trattata di una fatale disattenzione. Non è il primo caso quello in cui un elicotterista si "dimentica" di avere un rotore sopra la testa che si estende per una superficie molto più grande della sua fusoliera, e...sbaaang, va a toccare pali della luce, cavi, e compagnia bella.Maxx ha scritto:Si sono toccati i rotori???? Ma saranno scemi? Uno dei due ha perso tutta la coda!
Sfortuna vuole che in quel video uno di questi piloti è incappato in questo evento. Si è avvicinato troppo all'altro elicottero, e le pale sono entrate in collisione. Anzi paradossalmente si potrebbe incolpare anche l'altro pilota di elicottero per non essersi accorto pure lui che il suo collega gli si avvicinava troppo, per cui avrebbe dovuto "scartare" a sinistra per allontanarsi.
Ma queste sono deduzioni che è facile fare col senno di poi, e soprattutto perchè noi non eravamo a bordo.
Probabilmente entrambi i piloti avevano lo sguardo rivolto in avanti e nessuno dei due si è reso conto che erano in rotta di avvicinamento.
Sapevano di essere appaiati e di procedere alla stessa quota, ma sicuramente non credevano mai e poi mai che i loro rotori fossero così tremendamente vicini.
Insomma è stato un incidente. Un drammatico e puro incidente non voluto da nessuno, ma capitato a causa di una piccola ma fatale sottovalutazione.

-
- Rullaggio
Buongiorno a tutti,
abbiamo ricevuto una email da una persona che si è firmata Ruggero e che pensiamo faccia parte di questo forum.
Ci tenevo particolarmente a rispondere alla giusta osservazione e critica (anche se molto violenta) che ci è stata mossa.
Chiedo scusa quindi se approfitto del vostro spazio in quanto l'email inviata a Ruggero ci è tornata indietro come inesistente.
Caro Ruggero,
La ringrazo per la segnalazione.
Alcuni video, presi da Internet molti anni fa, sono sfuggiti al mio controllo. Ha perfettamente ragione e per questo le chiedo scusa. Non solo abbiamo modificato la musica del filmato in oggetto, ma abbiamo raggruppato tutti i video "seri" e/o violenti in una categoria a parte preceduta da un'avvertenza. Purtroppo la gestione di Rivelazioni.com in passato non è stata accorta per alcuni aspetti, e questo è uno dei pochi che ci è sfuggito, ci creda. Io tengo molto al taglio pulito del mio sito, e questo è stato un errore gravissimo da parte mia.
Nel ringraziarla nuovamente per avermi segnalato questa grave svista, la saluto cordilamente,
Paola
http://www.rivelazioni.com
Un caro saluto a tutti.
abbiamo ricevuto una email da una persona che si è firmata Ruggero e che pensiamo faccia parte di questo forum.
Ci tenevo particolarmente a rispondere alla giusta osservazione e critica (anche se molto violenta) che ci è stata mossa.
Chiedo scusa quindi se approfitto del vostro spazio in quanto l'email inviata a Ruggero ci è tornata indietro come inesistente.
Caro Ruggero,
La ringrazo per la segnalazione.
Alcuni video, presi da Internet molti anni fa, sono sfuggiti al mio controllo. Ha perfettamente ragione e per questo le chiedo scusa. Non solo abbiamo modificato la musica del filmato in oggetto, ma abbiamo raggruppato tutti i video "seri" e/o violenti in una categoria a parte preceduta da un'avvertenza. Purtroppo la gestione di Rivelazioni.com in passato non è stata accorta per alcuni aspetti, e questo è uno dei pochi che ci è sfuggito, ci creda. Io tengo molto al taglio pulito del mio sito, e questo è stato un errore gravissimo da parte mia.
Nel ringraziarla nuovamente per avermi segnalato questa grave svista, la saluto cordilamente,
Paola
http://www.rivelazioni.com
Un caro saluto a tutti.
- pippo682
- FL 450
- Contatta:
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Buonasera Paola, grazie!
SLOWLY
MD80.it Admin
MD80.it Admin
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Vorrei sapere chi è per insegnargli le buone maniere.Gozer ha scritto:Ho contattato in via privata l'utente citato per ulteriori chiarimenti.Rivelazioni.com ha scritto:Buongiorno a tutti, ...
Mandami un MP che gli spiego un paio di cose.
SLOWLY
MD80.it Admin
MD80.it Admin
Nonnò, l'utente citato intendevo Rivelazioni.com, che è l'utente con cui si è registrata la persona della redazione di Rivelazioni.comSlowly ha scritto:Vorrei sapere chi è per insegnargli le buone maniere.Gozer ha scritto:Ho contattato in via privata l'utente citato per ulteriori chiarimenti.Rivelazioni.com ha scritto:Buongiorno a tutti, ...
Mandami un MP che gli spiego un paio di cose.

[Admin]
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
OK, scusa. Avevo capito male.
SLOWLY
MD80.it Admin
MD80.it Admin
- Michele
- FL 200
Critica violenta!? e non si poteva evitare !! (visto che prima eravamo almeno dalla parte del giusto,e sottolineo prima
)
il discorso di fondo è giusto,eppoi per dirla tutta, questo ''fantomatico'' ruggero,per dirla alla mike
, si è accorto che il web ed anche la tv è piena di questi video? 

il discorso di fondo è giusto,eppoi per dirla tutta, questo ''fantomatico'' ruggero,per dirla alla mike

RMKS////
Il video di 2CV e Mondeo è un esperimento per divertirsi.nelsonwilbury ha scritto:Sei sicuro?? Io ricordo un video di una dimostrazione, eseguita prima con una 2 CV e poi con una Mondeo rossa, ma non cadevano in mare e non sembrava si trattasse della stessa location...Ro60 ha scritto:Tutti reali tranne il furgone che transita nel jet blast del 747: è una dimostrazione creata ad hoc.
Il video del furgone che vola in mare come una ciabatta è un video "educativo" ufficiale: il motore è stato smontato per alleggerire il mezzo ed evidenziare meglio i rischi del jetblast.