ciao a tutti

Area riservata ai nuovi utenti. Potrai presentarti e farti conoscere a tutti gli amici del Forum di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Starfighter
00500 ft
00500 ft

ciao a tutti

Messaggio da Starfighter »

ciao a tutti mi chiamo antonio schiano ho 17 anni e vengo da Napoli ... sono uno studente che frequenta l'ultimo anno del liceo classico ho la passione del volo da quando ero marmokkio...in particolare sono un appassionato dell'Aviazione Militare di qualsiasi nazione; abito a pochi chilometri dalle Base Aerea di Grazzanise (CE) sede del 9° Stormo F.Baracca e sono un fanatico degli F-104! chi ne è interessato che mi contatti....ciao!....
Ro60

Messaggio da Ro60 »

Ecco un nick interessante...

Ciao, benvenuto a bordo!

Qui dentro...

...pieno di centoquattristi!!!

E i civili...rodono!
Sonny
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Sonny »

Bel nick...effetivamente in sto forum ci sono più appasionati di spilli che di..md80.
Welcome!
Ciò che facciamo in vita rieccheggia per l'eternità
Starfighter
00500 ft
00500 ft

F-104 Starfighter

Messaggio da Starfighter »

e un piacere conoscervi ... l'F-104 Starfighter è il + bel caccia che abbia mai visto ... anche Charles Yeager ne aveva uno ... un NF-104 se non sbaglio e aveva scritto sulla fusoliera il nome della sua amata :D "Glamourous Glennis"; ho sempre avuto il desiderio di salirci sopra ma purtroppo l'ho solo visto e toccato! anche se il mio desiderio è quello di partecipare ad uno "scramble" peccato però che il Cacciatore di Stelle è andato in pensione... e peccato che sn miope :( ma alla fine credo che sia stato il + bel velivolo dell'Aeronautica Militare!!..
Ultima modifica di Starfighter il 5 novembre 2006, 21:44, modificato 1 volta in totale.
Kitano
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Kitano »

Benvenuto!
Immagine

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"

- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Benvenuto a bordo :mrgreen:
zksimo
FL 200
FL 200

Messaggio da zksimo »

Ro60 ha scritto:
E i civili...rodono!
ci siamo cresciuti tutti con l'immagine dello spillo negli occhi e col desiderio di pilotarlo....
pippo682
FL 450
FL 450
Contatta:

Messaggio da pippo682 »

Benvenuto. Ho spostato il topic in New User...
Rispondi