VOGLIA DI VOLARE
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
VOGLIA DI VOLARE
04/11 Ritrovo a Linate x fare quella spaventosa cosa che da un mese turbava i miei pensieri…il corso VOGLIA DI VOLARE!!!! In poco meno di 1 ora mi rilasso completamente e comincio a dimenticarmi del Volo che avrei dovuto affrontare il giorno successivo. La giornata vola come un “777”, tra concetti basilari di volo e osservazioni sugli stati emotivi. Dopo una LUNGA NOTTE, ritorno a Linate x fare un volo Milano – Roma, la paura è tanta ma non appena mi incontro con il gruppo mi sento + sicuro…dopo tante chiacchierate e battute mi ritrovo sull’aereo: un fantastico 320 dell’Alitalia! I pochi rumori che sento ora non mi fanno + paura, alzarmi in piedi e farmi un giro x il corridoio non è più un problema…che bello sto andando a Roma in aereo!!!!!
Non racconterò il resto della giornata x non essere noioso… ma vorrei Ringraziare Luca Evangelisti, Ilaria Petrini e il comandate Stefano x il grande supporto fornito e complimentarmi x la loro professionalità.
Un carissimo saluto ai miei compagni di seminario.
Marco (Roccia)
Non racconterò il resto della giornata x non essere noioso… ma vorrei Ringraziare Luca Evangelisti, Ilaria Petrini e il comandate Stefano x il grande supporto fornito e complimentarmi x la loro professionalità.
Un carissimo saluto ai miei compagni di seminario.
Marco (Roccia)
- Fearless flyer
- FL 400
Ciao Roccia!!!!
Grazie a te per la volontà ed il coraggio.
Tutte le risorse che ti sono servite per superare il problema sono risorse tue e tutto questo è stato possibile grazie a risorse tue.
Grazie dei complimenti che fanno sempre piacere.
Mi fa anche piacere che il mio suggerimento di dare un'occhiata al sito ti abbia permesso di scoprire un forum dove troverai tantissime persone appassionate (come te ora...) di volo e dove troverai un sacco di notizie interessanti.
Ciao Marco, a presto.
Luca
ps: però ora presentati ben bene nell'area "new user" ......

Grazie a te per la volontà ed il coraggio.
Tutte le risorse che ti sono servite per superare il problema sono risorse tue e tutto questo è stato possibile grazie a risorse tue.
Grazie dei complimenti che fanno sempre piacere.
Mi fa anche piacere che il mio suggerimento di dare un'occhiata al sito ti abbia permesso di scoprire un forum dove troverai tantissime persone appassionate (come te ora...) di volo e dove troverai un sacco di notizie interessanti.
Ciao Marco, a presto.
Luca

ps: però ora presentati ben bene nell'area "new user" ......
Luca Evangelisti
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A
Sito ufficiale "Voglia di volare".
VADO VIA DAL FORUM
evangelisti.luca@alitalia.it
Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.
Proverbio africano
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A
Sito ufficiale "Voglia di volare".
VADO VIA DAL FORUM
evangelisti.luca@alitalia.it
Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.
Proverbio africano
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Ciao Roccia!!!
Ben fatto.
Ben fatto.
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Ci arriverai anche tu Dario, no ntemere. 

SLOWLY
MD80.it Admin
MD80.it Admin
- aponus
- 02000 ft
- Contatta:
Pure io ero al corso durante lo scorso fine settimana. Non ho scritto nulla finora solo per mancanza di tempo.
Ero terrorizzato e angosciato solo a vedere un aereoporto. Quindi decisi di affrontare il Corso di Alitalia. Ho incontrato professionisti seri e preparati quali Luca Evangelisti, Ilaria Petrini e il comandante (ci ricorderemo mai il suo nome?). Il sabato ero piuttosto teso perché avevo il terrore di ciò che mi aspettava: salire su un aereo, di nuovo! Dopo la lezione di Luca, le domande scottanti proposte al comandante e le tecniche di rilassamento del sabato pomeriggio, devo ammettere che sono andato a dormire sereno. Certo alla notte qualche domanda me la ero fatta se prendere l'aereo al giorno dopo oppure no.
Però in quell'Airbus 321 ci sono salito e sono pure tornato.
Oggi vivo molto più sereno perché non solo ho vinto una sfida con me stesso, ma anche ho VOGLIA DI VOLARE!
Grazie a Luca, Ilaria, il comandante e a tutto lo splendido gruppo!
p.s.-quando si parte di nuovo?
Ero terrorizzato e angosciato solo a vedere un aereoporto. Quindi decisi di affrontare il Corso di Alitalia. Ho incontrato professionisti seri e preparati quali Luca Evangelisti, Ilaria Petrini e il comandante (ci ricorderemo mai il suo nome?). Il sabato ero piuttosto teso perché avevo il terrore di ciò che mi aspettava: salire su un aereo, di nuovo! Dopo la lezione di Luca, le domande scottanti proposte al comandante e le tecniche di rilassamento del sabato pomeriggio, devo ammettere che sono andato a dormire sereno. Certo alla notte qualche domanda me la ero fatta se prendere l'aereo al giorno dopo oppure no.
Però in quell'Airbus 321 ci sono salito e sono pure tornato.
Oggi vivo molto più sereno perché non solo ho vinto una sfida con me stesso, ma anche ho VOGLIA DI VOLARE!
Grazie a Luca, Ilaria, il comandante e a tutto lo splendido gruppo!
p.s.-quando si parte di nuovo?

- aponus
- 02000 ft
- Contatta:
Vero!!! Le foto? Una é sul mio sito (http://www.riccardozanon.com/page4/page4.html) ma é solo mia, quindi non so quanto vi possa interessare.
-
- Rullaggio
Ciao Mauro!! Com'è andato il volo? Dove 6 andato di bello? Io non ho ancora volato, ma dovrei andare a Londra nel periodo di Gennaio... non vedo l'ora...
Ciao Riccardo!!! Ho visto la tua foto...che bella!!
...il comandate che ha volato con noi, si chiamava Stefano...
Vi ricordo che tra pochi giorni uscirà la rivista con il fatidico articolo della nostra avventura.
Ciao
Marco
Ciao Riccardo!!! Ho visto la tua foto...che bella!!
...il comandate che ha volato con noi, si chiamava Stefano...
Vi ricordo che tra pochi giorni uscirà la rivista con il fatidico articolo della nostra avventura.
Ciao
Marco
-
- Rullaggio
- aponus
- 02000 ft
- Contatta:
-
- Rullaggio
voglia di volare
ragazzi domenica ho volato da milano a roma !!!!! all'andata non nego un po' di timore ma il ritorno ero forte come una roccia. Partenza con pioggia,tranquilli non cambia nulla, ritorno bellissimo. Grazie a luca e ilaria sono stato coccolato dalle hostess per tutto il viaggio e conseguente presentazione in cabina dei comandanti (ad aereo in pista ). in sala freccia alata eviti tutte le file anche per il bagaglio così si elimina anche tantissimo disagio psicologico (brutterella quella di linate, bellissima fiumicino dove siamo tutti noi già stati). Chi l'avrebbe mai detto che il terrore si sarebbe potuto trasformare in amore per il volo !! incredibile. .....e la prossima a dicembre a Parigi !!!!! quanto è diventato piccolo il mondo !! ciao a tutti e .........per chi ha paura di volare si affidi tranquillamente al Dr Evangelisti e D.ssa Petrini del corso voglia di volare. Grazie.
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Miticoooooooooooooo!
bene!
bene!
SLOWLY
MD80.it Admin
MD80.it Admin