VOLO FCO - JFK
Moderatore: Staff md80.it
- razor
- Rullaggio
VOLO FCO - JFK
Chi mi aiuta a capire con quale aereo volerò il 19 Novembre da FCO ad JFK sul volo AZ610 e sul ritono del 23 Novembre AZ 611 ? Che tipo di sedili avrà la business class di questi aerei ?
Grazie
Grazie
- razor
- Rullaggio
- razor
- Rullaggio
-
- 01000 ft
Ci sono alcuni thread in proposito qui nel forum. Sommariamente ti dico che è stato completamente riconfigurato, ovvero rinnovata per intero tutta la cabina passeggeri, con nuove poltrone (soprattutto per la Magnifica) e l'installazione di un sistema di intrattenimento a bordo simile a quello del 777. Credo (ma non sono sicuro) che abbiano anche modificato lo spazio tra un sedile e l'altro, rendendoli più comodi. Non mi viene in mente altro!
- davidaz68
- 02000 ft
Proprio ieri sono rientrato da JFK col 767 EI-CRM. Ha la nuova magnifica.
Devo dire che è stata una piacevole sorpresa. I sedili sono comodi e si sdraiano completamente a 180 gradi anche se rimangono un po' inclinati. (sono quasi identici a quelli che eurofly ha sull'A319LR) La seduta è più stretta dei vecchi sedili perchè c'è la struttura rigida tutto intorno che prende un po' di posto. L'impressione entrando nell'aereo è quella di uno spazio un po' angusto rispetto a prima. Il sistema di intrattenimento è un vero accrocco. Non è installato nel sedile. Nello schienale di fronte c'è solo lo spazio vuoto per inserire lo schermo che viene portato dagli a/v dopo il decollo e collegato con un cavetto alla poltrona, obbligando a notevoli virtuosismi quando uno deve alzarsi. Non è interattivo, contiene mi sembra 12 o 15 film. Poteva sicuramente essere fatto meglio ma per la prima volta abbiamo una parvenza di configurazione accettabile sul 767, e non è poco.
Devo dire che è stata una piacevole sorpresa. I sedili sono comodi e si sdraiano completamente a 180 gradi anche se rimangono un po' inclinati. (sono quasi identici a quelli che eurofly ha sull'A319LR) La seduta è più stretta dei vecchi sedili perchè c'è la struttura rigida tutto intorno che prende un po' di posto. L'impressione entrando nell'aereo è quella di uno spazio un po' angusto rispetto a prima. Il sistema di intrattenimento è un vero accrocco. Non è installato nel sedile. Nello schienale di fronte c'è solo lo spazio vuoto per inserire lo schermo che viene portato dagli a/v dopo il decollo e collegato con un cavetto alla poltrona, obbligando a notevoli virtuosismi quando uno deve alzarsi. Non è interattivo, contiene mi sembra 12 o 15 film. Poteva sicuramente essere fatto meglio ma per la prima volta abbiamo una parvenza di configurazione accettabile sul 767, e non è poco.
-
- Rullaggio
Re: VOLO FCO - JFK
la 610 viene operato da un 777 dentro la business ci sono i sedili recaro in pelle molto carini anche se non sono flat.razor ha scritto:Chi mi aiuta a capire con quale aereo volerò il 19 Novembre da FCO ad JFK sul volo AZ610 e sul ritono del 23 Novembre AZ 611 ? Che tipo di sedili avrà la business class di questi aerei ?
Grazie
buon volo