Foto

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Giordano

Foto

Messaggio da Giordano »

Caio ragazzi, una informazione.
Un progetto scolastico prevede la realizzazione di un cortometraggio e dobbiamo inserire anche delle foto di atterraggi.
Secondo voi se ne prendo alcune da qui

http://www.airliners.net/search/photo.search

rischio la denuncia perchè coperte da copyright?
Ospite

Messaggio da Ospite »

Seecondo me è come quando le posti sul forum, se ne specifichi il sito a cui fanno parte(airliners) non dovrebbero farti niente. :?
Andrea F.
10000 ft
10000 ft

Messaggio da Andrea F. »

oppure chiedi agli autori di poter avere l'autorizzazione per usarli senza scopi di lucro ;)
Poker
MD80 First Officer
MD80 First Officer
Contatta:

Messaggio da Poker »

se vuoi ho un filmatino senza audio fatto in atterraggio a venezia... saranno 8Mb non so se posso uplodarlo qui...

cià
-->>POI<ER<<--
Immagine
"We shall go on to the end, we shall fight in France, we shall fight on the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our Island, whatever the cost may be, we shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight in the fields and in the streets, we shall fight in the hills; we shall never surrender..."
ASOS su MySpace
Luke3
FL 500
FL 500

Messaggio da Luke3 »

be, in effetti la copyright è un problema, dovresti contattare il fotografo per sapere se la puoi usare...
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

Luke3 ha scritto:be, in effetti la copyright è un problema, dovresti contattare il fotografo per sapere se la puoi usare...
Esatto, dovrebbero esserci le e-mail degli autori nelle didascalie delle immagini sul sito.

Oppure realizzalo dal vivo! Nasconditi in una siepe e filmali, nma non farti notare dalla Polaria o ti infilano la telecamera....ehm....non niente....... :oops:
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
Giordano

Messaggio da Giordano »

No non penso che mi piaccia...preferisco non correre il rischio! :-D
patata
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da patata »

se ti possono servire ho un po di foto di alcuni atterraggi.
su mosca con la neve, firenze e voghera
<<<<<<<<<<Patata>>>>>>>>>>
Linda
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Linda »

Piccolo inciso: patata, poker e chiunque altro... se avete materiale interessante ("interessante"= basta che ci sia almeno un ribattino di un qualsiasi aggeggio volante) che chiedete a fare???? Qui siamo "affamati"....

Scherzi a parte, per uploadare un filmato o qualunque altro file di grandi dimensioni va sentito Zeno, io non saprei, ma per foto e quantaltro oltre al forum potete metterle anche nell'ALBUM

Ok? Aspettiamo fiduciosi.... :wink:
Giordano

Messaggio da Giordano »

Grazie, davvero bellissimi! :) Che pista corta che ha firenze :shock: :shock:
Ospite

Messaggio da Ospite »

Già infatti meridiana i suoi flipperini li ha dovuti modificare. :shock:
Poker
MD80 First Officer
MD80 First Officer
Contatta:

Messaggio da Poker »

OK ho uploadato un po di foto... dovrebbero bastare per questo fine settimana...

spero siano di vostro gradimento, le potete vedere ai seguenti linkz:

Sequenza atterraggio LIPZ 04R:
Atterraggi

Dettagli Cockpit:
Dettagli

Ciaoooo
-->>POI<ER<<--
Immagine
"We shall go on to the end, we shall fight in France, we shall fight on the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our Island, whatever the cost may be, we shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight in the fields and in the streets, we shall fight in the hills; we shall never surrender..."
ASOS su MySpace
Giordano

Messaggio da Giordano »

Davvero SPLENDIDI!! grazie 1000 Poker ;-)
Liuke
FL 150
FL 150

Messaggio da Liuke »

cia poker

mi dici xfavore a che serve sul 80 la prima rotellina in alto della foto "dimmer contr" quella centrale seleziona l'hsi in formato piccolo e grande, quella sotto seleziona Nav o gps,giusto?

Ps Mitici gli atterraggi a st.Mateen :D
Immagine
--------------------------------
La supposizione è la madre di tutte le ca**ate!
La fortuna favorisce le menti preparate!
Elena
01000 ft
01000 ft

Messaggio da Elena »

Giordano ha scritto:Grazie, davvero bellissimi! :) Che pista corta che ha firenze :shock: :shock:
Firenze purtroppo ha un aeroporto piccolissimo, e nonostante sia pisa sia grosseto abbiano aeroporti molto più grandi hanno molta difficoltà, in particolare Grosseto, a partire.. :?
:angel12: Elena - Zeno's Angel

Il grande vantaggio di giocare col fuoco è che non ci si scotta mai. Sono solo coloro che non sanno giocarci che si bruciano del tutto. O.W.
Poker
MD80 First Officer
MD80 First Officer
Contatta:

Messaggio da Poker »

Liuke ha scritto:cia poker

mi dici xfavore a che serve sul 80 la prima rotellina in alto della foto "dimmer contr" quella centrale seleziona l'hsi in formato piccolo e grande, quella sotto seleziona Nav o gps,giusto?

Ps Mitici gli atterraggi a st.Mateen :D
allora quella bianca in alto a destra è il selettore della DH per il R.Altim. a seguire quella centrale controlla la luminosità del Primary Flight Display e ruotandola tutta (antiorario) si attiva il Compact Mode sul Nav Display... quella sotto (la più grande) fa lo stesso per il Nav. Display.. quella più piccola coubicata nella stessa posizione è il Dimmer per il Radar meteo rappresentato sul Nav Display o per il Terrain se si è nella modalità relativa (mostra sinteticamente il terreno circostante) (farò delle foto anche di questa funzione... per farvi capire meglio...)

cia :D
-->>POI<ER<<--
Immagine
ASOS su MySpace
Rispondi