spostamenti a milano centro

Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
_floppy_
01000 ft
01000 ft

spostamenti a milano centro

Messaggio da _floppy_ »

come da titolo fino ad ora ho sempre preso il bus da linate a milano centro

volevo provare il bus che da malpensa porta alla stazione centrale...sono 50 minuti ma e' comodo

che mi dite ? vale la pena

no perche con easyjet ho trovato tariffe andata e ritorno anche a 50 euro
visto che vado per lavoro a ora di pranzo e ritorno la sera risparmio un pochino...

e davvero puntuale 50 min ? e comodo ? che mi dite ?

grazie in anticipo
sestogrado
Rullaggio
Rullaggio
Contatta:

Messaggio da sestogrado »

ciao Luca, il bus da mxp è comodo e impiega circa tanto quanto il treno (traffico e semafori permettendo).. a mio parere conviene il bus per due motivi: 1) costa 6 euro in meno del treno 2) ti lascia in centrale e non a cadorna, quindi lo sbattimento specie se hai bagagli è minore. poi dipende dove devi andare, se devi andare in centro il malpensa shuttle è perfetto perchè ti lascia in centrale e da lì hai 2 linee metro (gialla e verde), inoltre ferma anche in zona fieramilanocity (via teodorico se nn sbaglio); per quanto riguarda il treno anche cadorna è abbastanza comoda perchè appena arrivi hai la rossa e se a tre fermate da duomo, però devi pagare 6 euro in più!
ciao

p.s. se vuoi prendere il treno, easyjet sbarca al T2 quindi poi appena esci dal terminal devi prendere la navetta gratuita per il T1 (dove trovi la stazione sotterranea). il pullman invece arriva e parte direttamente dal T2.
p.p.s puoi acquistare direttamente su internet il biglietto del bus al sito:
http://ticketonline.malpensashuttle.it/ ... efault.cfm
Rispondi