Ma sono foto bellissimeeeeeeee!!!!!!!
Ma dov'ero che non le ho viste sino ad oggi!
Il fascino di queste macchine è incredibile!
Complimenti per le foto!
scusate se infrango un attimo le regole del topic segnalando una foto non originale ma volevo farvi notare gli interni arancioni e floreali stile profondo 1970 di un tuploev 144, nonché la moquettina rossa e il tavolino in legno, tutto veramente stilosissimo! http://www.airliners.net/open.file/1085331/M/
Laura
« Non sono ebreo - non ho questo onore » (Charlie Chaplin)
La ricchezza e' un metallo, la gloria un'eco e l'amore un'ombra. [Fernando Pessoa]
Sono macchine molto vecchie. La Russia, insieme ad altri paesi, ne ha acquistati molti ma tutti di seconda mano, risultato:
Poca manutenzione e aerei che cadono.....
Andre ha scritto:Sono macchine molto vecchie. La Russia, insieme ad altri paesi, ne ha acquistati molti ma tutti di seconda mano, risultato:
Poca manutenzione e aerei che cadono.....
si ...però concordo con kodex..hanno un fascino tutto loro...
Laura
La ricchezza e' un metallo, la gloria un'eco e l'amore un'ombra. [Fernando Pessoa]
si lo so Andre.. a parte proprio il 144 che credo sia stato presto tolto dalla circolazione perché assolutamente inaffidabile, credo che il problema dell'aviazione civile russa sia proprio la scarsa manutenzione. ma ci hanno regalato aerei come l'antonov 255, lo stesso tupolev 154, e in ambito militare i mig o lo yakovlev 141, che io da amante della tecnologia VSTOL non posso che ammirare! insomma, dei gioielli...
Laura