Ciao Ema. volevo dirti che se anche ci si becca menio sul Forum, i miei sentimenti per te non sono cambati....... ........cioè, penso che sei sempre un pazzo!!!!!
Slowly ha scritto:Ciao Ema. volevo dirti che se anche ci si becca menio sul Forum, i miei sentimenti per te non sono cambati....... ........cioè, penso che sei sempre un pazzo!!!!!
Oh ragazzi, io non ho ne cercato ne trovato nessuna foto..... Son tornato adesso a casa e ho visto che parlavate di me.... Le ho viste adesso per la prima volta! Ma che vi siete bevuti? (riguardo a dire che le ho trovate io non riguardo alle foto! eh eh)
Davide
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
In tutto questo tempo non mi ha mai detto niente, nemmeno che aveva un aereo personale.......si vede che non mi vuole affatto bene......
Comunque anch'io avevo trovato una foto di un Conocrde con marche S-Lowly..................... ...............ehm................ma guardate un pò la sfortuna...............non la trovo più.................ehm......................