EUJET

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Max62
01000 ft
01000 ft

EUJET

Messaggio da Max62 »

Che fine ha fatto la compagnia irlandese EUJET, e dove sono finiti i suoi due F100 ?
ciao
Massimo
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da mcgyver79 »

E' fallita (Info ulteriori), si disquisiva altrove sul fatto che il codice Iata "VE" appartenuto ad Eujet ora lo usi Air Europe.

E salutami Franco... fallo lavorare!!! :twisted: (per chi non capisse... l'importante è cje abbia capito Max62!)

Ciaooooo.
McGyver
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

Non si può dire che abbia un buon ricordo di questa compagnia, nell'estate del 2004 era incorsa in molti problemi e mi aveva causato un ritardo di 8 ore, ma almeno mi ha dato la possibilità di provare il Fokker 100.

Se vuoi sapere che fine hanno fatto:

http://www.airfleets.net/flottecie/EU%2 ... y-f100.htm

Un salutone
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

Max62
01000 ft
01000 ft

Messaggio da Max62 »

E' fallita (Info ulteriori), si disquisiva altrove sul fatto che il codice Iata "VE" appartenuto ad Eujet ora lo usi Air Europe.

E salutami Franco... fallo lavorare!!! (per chi non capisse... l'importante è cje abbia capito Max62!)
Ho volato con questo vettore due anni fà, per quanto riguarda l'aereo nulla da dire, ma non mi sorprende che siano falliti.
mcgyver, domani vi vedete a Monza?
ciao
Massimo
Rispondi