In fortissimo ritardo (dovuto a impegni e ad un crash totale del PC) ecco qualche foto della spottata del 5 Novembre a MXP.
Un salutone
Paolo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Ma Pulkovo vola da malpensa anche con altri aerei??
questa estate prima del mio A321 SAS per copenaghen, è partito un trimotore della Pulkovo e volevo sapere che aereo era
Tone ha scritto:Ma Pulkovo vola da malpensa anche con altri aerei??
questa estate prima del mio A321 SAS per copenaghen, è partito un trimotore della Pulkovo e volevo sapere che aereo era
Non so se voli anche a Malpensa con questo aereo, quello che è sicuro è che Pulkovo vola anche con i Trireattori Tupolev 154, ed è dunque probabile che si tratti di lui
Grazie mille, all'andata sul A321 hanno mostrato il decollo sugli schermi e me lo sono trovato davanti, troppo bello!!! purtroppo sul A340 da e per copenaghen non si vedeva nulla perchè siamo decollati di sera ed era buio, altrimenti sai che figata sui pvt!!!!
Molto probabilmente si e' trattato di un Tupolev 154m,come questo:
Si è visto anche a Cagliari, lo ha preso mio zio per andare a Mosca
Si è visto anche a Cagliari, lo ha preso mio zio per andare a Mosca
Mi piacerebbe troppo riuscire a scattargli qualche foto ( al Tupolev, chiaramente ), spero che ripassi in quel di elmas per poterlo immortalare!!!!