ti penso oggi......divertitiiiiiiiii anche per meeeeeeeeeee!
ciaooooooooooooooooooooooo!!!!

Moderatore: Staff md80.it
Beh, non sono se poi si e' scoperto chi e' stato, a noi passeggeri non hanno piu' detto nulla...ecco, se avessi saputo chi era adesso sarei in galera per omicidio, lo annegavo nei liquidi del sacchettino!!!!! Il fatto di proibire accendini e fiammiferi sarebbe veramente fantastico, altro che le creme!!Slowly ha scritto:Alla fine il viaggio è andato bene, visto?
Avevi paura dei due decolli, ma alla fine non è successo niente! Quindi, a livello pratico e a posteriori, se ti chiedessi "di cosa avevi paura", cosa risponderesti?![]()
Per il resto, si può semrpe vietare accendini e fiammiferi a bordo. Quelli lì si che possono far danni. Altro che il Clear antiforfora nella borsetta!
Quello che ha fumato in bagno è un emerito idiota. Te lo confermo. Spero legga, si iscriva e mi contatti così gliene tiro dietro un altro pò in privato. ma credo sia stato già denunciato e spero lo condannino a pulire le tubature del cesso a mani nude.
pensi che sia possibile sollevare questa giustissima richiesta all'Enac o a chi per essa??? come possiamo fare???Slowly ha scritto:Visto? Io non avevo dubbi che sarebbe andata così.
Vedrai che sarà così anche per te, potresti iniziare col volo di ritorno per esempio.
Spingeremo sul versante accendini, mi sembra importante e sensato.
ma ci volevamo noi?
Slowly ha scritto:Anzi, faccio un articolozzo sul portale, tanto sto già antipatico alle Autorità.
Ferma, aspetta un attimo e cerca di non autoboicottarti (come mi sembra che tu faccia ogni tanto).Sissi ha scritto:ciao a tutti, sono arrivata!!! Dunque, ci sono un po' di cose che vi voglio raccontare, visto che posso usare Internet anche qui in Kenya; il mio sacchettino dei liquidi e' andato benissimo, non mi hanno neanche fermata a Malpensa, nonostante le mie ansie....hanno fermato quella davanti a me perche' aveva una crema nella borsa!!! Salgo sull'aereo, siamo in pochi e il 330 e' quasi vuoto.,...bene, penso, cosi' mi sdraio e magari riesco a dormire un po'. Sbagliato!!! Per prima cosa mi e' tornato il terrore del decollo, e ne abbiamo fatti due perche' c'era lo scalo a Roma. E ve lo devo confessare: mi sono scese due lacrime, era un anno che non piangevo piu, al decollo, sgridatemi!!!!!!!!!!!!!!!! Poi al secondo decollo e' andata meglio, ero piu' tranquilla. Ma il problema e' arrivato dopo e non per colpa mia: erano circa l'una di notte, avevamo finito da poco la cena e si sonnecchiava, quando il comandante apre l'interfono e ci dice che deve fare un annuncio. Le mie orecchie si sono rizzate, che succede??? Ci dice che qualcuno ha fumato in bagno (e definisce la cosa un gesto cretino) ma soprattutto questo deficiente (e mi verrebbero altre parolacce che ovviamebnte non scrivo) ha gettato il mozzicone ACCESO nel cestino della carta, abbiamo evitato un incendio a bordo per poco....il mio cuore batteva a 1000 all'ora, poi il comandante e' uscito dalla cabina di pilotaggio e ha percorso un corridoio fino al bagno di poppa dove era avvenuto il fattaccio....MA SI PUO'???????? Io ero terrorizzata, ci si preoccupa per i liquidi all'imbarco e poi rischiamo di crepare per un cretino che butta una sigaretta accesa nella carta a 12.000 metri di altezza?????
Insomma, la mia paura e' ancora li', tra l'altro devo ripartire a meta' dicembre per il Messico e farmi quasi 2 giorni di viaggio cambiando tre aerei....Luca, aiuto!!!
ciao dal Kenya.,... ma nonostante tutto meno male che ci sono gli aerei che ci portano in questi posti meravigliosi....!!!!
Ciao Sissolinaaaaaaaaaaaa!!!!!!Sissi ha scritto:ciao! Sono all'aeroporto di Mombasa, sto tornando etra mezz'ora mi imbarco.....ho chiesto il posto finestrino, e ho fatto qualche foto agli aerei parcheggiati....vi faro' sapere come andra' il rientro, viaggio su un Boeing 767.
ciaociao
Sissi ha scritto:ciaoooo!!! Grazie dei vostri auguri di buon volo, sono tornata sana (anche che stanchissima) e salva. Ho un sacco di cose (e di foto) da raccontare e mostrare, per cui innonderò le varie sezioni del forum di messaggi, spero di metterli nel posto giusto antrimenti Slowly giustamente mi sgrida....
riguardo al volo di rientro, devo dire che è andato meglio ( come paura )dell'andata, ero con un collega che rientrava con me e al primo decollo mi ha consolata (lui prende decine di aerei all'anno e non ha paura), poi al secondo decollo dopo lo scalo ero tranquillissima....boh!! Comunque il panorama era splendido, il Sahara rosa, arancione e giallo (vedi foto alla sezione del forum delle foto aeree) e le nuvole bianchissime anche, mi sono divertita a scegliere le più belle da mandare poi sul forum (vi penso sempre quando volo....serve a stare buona e a pensare ai vostri consigli).
Ero seduta in seconda fila, e andando in bagno a prua ho beccato due volte la cabina di pilotaggio aperta, così ho sbirciato dentro...bella, grande, con tutti quei bottoni...!!! Doveva esserci come pilota una persona che ho conosciuto via email per altri motivi non di volo, ma ci hanno cambiato la compagnia aerea del rientro e quindi niente, avevo sperato di viaggiare un po' in cabina...pazienza, almeno ci ho guardato dentro.
ciao a tutti, domenica 17 vado a Los Angeles e poi in Messico....non ho contato le ore di volo (!!!!!!!!) ma so che sono tante...lo farò in settimana, così mi abituo all'idea, e spero di viaggiare sul 747, vi racconterò.
diavoletto77 ha scritto:Buongiorno ragazzi,
scusate se mi intrometto, ma ho anche io paura del volo, nonostante comunque rimango affascinato dall'aereo e dal volo!
Venerdì parto per il Kenya (destinazione Nairobi e cambio aereomobile con volo interno fino a Malindi) e ho visto sul meteo che sabato in Kenya c'è il rischio di pioggia/temporali!
Innanzitutto che sfiga: quello che mi preoccupa non è l'atterraggio che farò con un 757 Air Italy, ma soprattutto il volo interno con un fokker da 78 posti! Oh my god