salve..qualcuno ha visto qualche dvd di questa serie?...per caso qualcuno sà dove posso recuperarli.(senza magari spendere 30 dollari!!) magari su internet...
datemi qualche impressione vostra....
world air routes
Moderatore: Staff md80.it
- ddaquila
- 02000 ft
Io preferisco di gran lunga queli della ITVV (http://www.itvv.com/details.asp).
Quelli della Just Planes (salvo qualche caso eccezionale) sembrano girati da un passeggero qualunque che in cockpit inquadrà quà e là senza criterio! In quelli della ITVV invece si seguono passo passo le varie fasi del volo, dalla preparazione allo spegnimento motori. La camera inquadra gli strumenti nei momenti salienti con attenzione anche alle comunicazioni importanti tanto da riuscire a capire bene quelo che i piloti fanno in cabina.
A confronto degli ITVV i Just Planes mi sembrano meno che mediocri!
Opinione personale, Diego!
Quelli della Just Planes (salvo qualche caso eccezionale) sembrano girati da un passeggero qualunque che in cockpit inquadrà quà e là senza criterio! In quelli della ITVV invece si seguono passo passo le varie fasi del volo, dalla preparazione allo spegnimento motori. La camera inquadra gli strumenti nei momenti salienti con attenzione anche alle comunicazioni importanti tanto da riuscire a capire bene quelo che i piloti fanno in cabina.
A confronto degli ITVV i Just Planes mi sembrano meno che mediocri!
Opinione personale, Diego!