Ecco qua! La nuova Canon EOS 400D
Ora devo mettermi sotto a studiare il manuale. Malpensa ha le ore contate...Hihihi...

Moderatore: Staff md80.it
CArina e Simpatica?jackiebrown ha scritto:...senti.. di alla nonna che se vuole adottare una nipotina tanto carina e simpatica io sono disponibile!!!
...possibilmente entro natale...
io...Slowly ha scritto:CArina e Simpatica?jackiebrown ha scritto:...senti.. di alla nonna che se vuole adottare una nipotina tanto carina e simpatica io sono disponibile!!!
MA chi scusa????
MA certo!jackiebrown ha scritto:io...Slowly ha scritto:CArina e Simpatica?jackiebrown ha scritto:...senti.. di alla nonna che se vuole adottare una nipotina tanto carina e simpatica io sono disponibile!!!
MA chi scusa????
uffa... avevo detto che eri un
NO, no, scherzavo. La 400 è una macchina ottima!Davide618 ha scritto:Eh lo so che la Nikon è la regina delle macchine fotografiche..però ero già fissato con la EOS 300Dpippo682 ha scritto:Beh, certo se era una Nikon D80 o una D200....
Va beh, accontentati, comunque...![]()
![]()
Comunque grazie a tutti per i complimenti!
più che la regina era la più usata in ambito professionale per il rapporto qualità-prezzoDavide618 ha scritto:Eh lo so che la Nikon è la regina delle macchine fotografiche..
Mi ha detto la stessa identica cosa il losco tizio che mi ha venduto il MacBook Pro...E` andato in assistenza 2 volte!Aldus ha scritto:Vedrai che ti darà moltissime soddisfazioni.
![]()