Hour Building in USA

In quest’area si discute di Aeroclub, di brevetti commerciali / ATPL integrato, di ultraleggeri, di scuole e corsi relativi all'aviazione civile

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
jekz
01000 ft
01000 ft

Hour Building in USA

Messaggio da jekz »

Salve,

Sono in cerca di informazioni su scuole di volo che vendono pacchetti di ore per fare Hour building.
Sarei interessato ad andare in Arizona, qualcuno di voi conosce qualche scuola con un buon rapporto qualità prezzo?

Vi ringrazio anticipatamente,

All the best,

Davide.

P.S.: quanto tempo ci vuole per ottenere la Validation per volare negli States con il PPL JAA?

Grazie di nuovo.
antonio77
Banned user
Banned user

Messaggio da antonio77 »

ciao! io sto facendo il corso PPL FAA alla skymates in texas vicino a Dallas. Mi trovo molto bene ed il proprietario e' italiano.
http://www.skymates.com il sito e' completissimo.
contattami per qualsiasi informazione.
scrivimi pure antonio77@gmail.com
ah, per quanto riguarda la validation chiedo ad un amico che l'ha fatta qualche mese fa.

ciao
FAA PPL in progress
jekz
01000 ft
01000 ft

Messaggio da jekz »

Grazie di tutto Antonio, ma sono interessato all'ARIZONA, comunque se puoi fammi sapere per la Validation.

Nessuno con esperienza in Arizona?

Grazie di nuovo,
Davide.
antonio77
Banned user
Banned user

Messaggio da antonio77 »

jekz ha scritto:Grazie di tutto Antonio, ma sono interessato all'ARIZONA, comunque se puoi fammi sapere per la Validation.

Nessuno con esperienza in Arizona?

Grazie di nuovo,
Davide.
Ti faccio sapere domani, il mio amico che ha fatto la conversione ora fa l'istruttore qui ed è sempre impegnato...

Come mai sei interessato all'Arizona? Credo che posso comunque informarmi, il mio istruttore se non ho capito male ora è proprio li a fare un corso.
FAA PPL in progress
jekz
01000 ft
01000 ft

Messaggio da jekz »

Beh, sono interessato all'Arizona perchè andrò lì a fare il CPL, però la scuola che frequenterò non vende pacchetti per fare hour building, quindi volevo una scuola in quella regione sia per conoscere bene la zona, sia per non spostarmi troppo quando inizierò il CPL.

Grazie comunque,
All the best.

Davide.
antonio77
Banned user
Banned user

Messaggio da antonio77 »

jekz ha scritto:Beh, sono interessato all'Arizona perchè andrò lì a fare il CPL, però la scuola che frequenterò non vende pacchetti per fare hour building, quindi volevo una scuola in quella regione sia per conoscere bene la zona, sia per non spostarmi troppo quando inizierò il CPL.

Grazie comunque,
All the best.

Davide.
Ah, ok, ero un po stupito perchè l'Arizona è un posto molto particolare, comunque qui nell'area di Dallas almeno c'è anche un po di divertimento.

Per la conversione, ho chiesto e mi hanno detto che se ne era occupata la scuola come tempi circa una settimana. Si tratta di una verifica dell'FAA presso l'ENAC per verificare che sia tutto in regola.

ciao!
FAA PPL in progress
jekz
01000 ft
01000 ft

Messaggio da jekz »

Eh, lo so, ma purtroppo la mia scuola di volo qui in Inghilterra ha la base dove si fà il CPL in Arizona :|

Grazie,

Davide
willfly
05000 ft
05000 ft

Re: Hour Building in USA

Messaggio da willfly »

Ragazzi qualcuno conosce o ha notizie di scuole di volo per hour building in california?
Rispondi