Mi incuriosirebbe leggere aneddoti e racconti di vostre esperienze riguardanti circostanze metereologiche particolari che hanno interessato un vostro volo e che vi sono rimaste impresse nella memoria.
Mi riferisco anche (ma non necessariamente

...ma mi riferisco anche ad eventi atmosferici "spettacolari" che hanno interessato un vostro viaggio in aereo: ad esempio una partenza/arrivo sotto una bufera di neve oppure a condizioni climatiche insolite ed inaspettate (ad esempio un arrivo in Scandinavia dove il comandante annuncia che la temperatura è +35 °C...

...insomma mi riferisco anche ad un "salto" in una realtà climatico-ambientale "inaspettata" che ha destato il vostro stupore e che è vi è stato possibile grazie a quel mezzo "prodigioso" che è l'aereo e che permette di "calarsi in nuovi mondi" in un lasso di tempo assai breve:
ad esempio, parto da Malpensa, arrivo a Tunisi e ti trovo una insolita quanto inaspettata nevicata (a Tunisi

...io ricordo un arrivo a Mosca Sheremetyevo, il primo di agosto, dove la colonnina di mercurio segnava +32 °C

..."flash di memoria fotografica, spezzoni di ricordi..." (per dirla con uno stile che ricorda Gigi Marzullo...

Saluti
Massimo