AIR MADRID

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
pertugio
01000 ft
01000 ft

AIR MADRID

Messaggio da pertugio »

Qualcuno puo' dirmi qualcosa di questa compagnia? E' affidabile? Perche' su un forum in spagnolo ne parlavano a dir poco male...
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Re: AIR MADRID

Messaggio da Slowly »

pertugio ha scritto:Qualcuno puo' dirmi qualcosa di questa compagnia?
Cominciamo col dire che è madrilena. 8)
pertugio ha scritto: E' affidabile? Perche' su un forum in spagnolo ne parlavano a dir poco male...
Direi ne più ne meno di altre milioni di piccole compagnie.

Io personalmente ci salirei senza particolari problemi. Non saranno Lufthansa, ma non credo siano pazzi da legare!

:D
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
alainvolo

Messaggio da alainvolo »

L'utente alainvolo ha richiesto in data 31 ottobre 2011 la cancellazione del suo account e la rimozione dei suoi post.
pertugio
01000 ft
01000 ft

Messaggio da pertugio »

alainvolo ha scritto:http://www.airmadrid.com/index.do

e' questa forse?
ALAIN C
Si, ho visto hanno dei buoni prezzi per il messico. Ma sara' affidabile, per exe dal punto di vista della manutenzione?

Perche' io faccio questo ragionamento: una compagnia che ha 200 aerei se se ne guasta uno non avra' particolari problemi nel farlo restare in officina e sostituirlo, rientra nella normale gestione.
Per una compagnia con 4 o 5 aerei uno che debba rimanere a terra potrebbe essere economicamente un dramma, quindi potrebbe essere portata a "spingere" la macchina o far pressione sul comandante per partire ugualmente... sbaglio?
Luca.Bo
01000 ft
01000 ft

Messaggio da Luca.Bo »

pertugio ha scritto:
alainvolo ha scritto:http://www.airmadrid.com/index.do

e' questa forse?
ALAIN C
Si, ho visto hanno dei buoni prezzi per il messico. Ma sara' affidabile, per exe dal punto di vista della manutenzione?

Perche' io faccio questo ragionamento: una compagnia che ha 200 aerei se se ne guasta uno non avra' particolari problemi nel farlo restare in officina e sostituirlo, rientra nella normale gestione.
Per una compagnia con 4 o 5 aerei uno che debba rimanere a terra potrebbe essere economicamente un dramma, quindi potrebbe essere portata a "spingere" la macchina o far pressione sul comandante per partire ugualmente... sbaglio?
Si, perchè se facessero questo la compagnia chiuderebbe :wink: , se un aereo ha un problema si noleggia da un'altra compagnia per il periodo che serve, altrimenti proteggono i passeggeri su altri voli con la stessa destinazione.
Alexandro
Fly Away
01000 ft
01000 ft
Contatta:

Messaggio da Fly Away »

Non è per fare terrorismo, ma effettivamente la compagnia è stata oggetto di pesanti ritardi e cancellazioni negli ultimi tre mesi. La cosa di per se non sarebbe così grave, ma il motivo di questi disgudi pare sia imputabile a scarsa manutenzione. Questo è quello che è apparso su El Pais.
Rispondi