AIR MADRID
Moderatore: Staff md80.it
-
- 01000 ft
AIR MADRID
Qualcuno puo' dirmi qualcosa di questa compagnia? E' affidabile? Perche' su un forum in spagnolo ne parlavano a dir poco male...
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Re: AIR MADRID
Cominciamo col dire che è madrilena.pertugio ha scritto:Qualcuno puo' dirmi qualcosa di questa compagnia?

Direi ne più ne meno di altre milioni di piccole compagnie.pertugio ha scritto: E' affidabile? Perche' su un forum in spagnolo ne parlavano a dir poco male...
Io personalmente ci salirei senza particolari problemi. Non saranno Lufthansa, ma non credo siano pazzi da legare!

SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
-
- 01000 ft
Si, ho visto hanno dei buoni prezzi per il messico. Ma sara' affidabile, per exe dal punto di vista della manutenzione?
Perche' io faccio questo ragionamento: una compagnia che ha 200 aerei se se ne guasta uno non avra' particolari problemi nel farlo restare in officina e sostituirlo, rientra nella normale gestione.
Per una compagnia con 4 o 5 aerei uno che debba rimanere a terra potrebbe essere economicamente un dramma, quindi potrebbe essere portata a "spingere" la macchina o far pressione sul comandante per partire ugualmente... sbaglio?
- Luca.Bo
- 01000 ft
Si, perchè se facessero questo la compagnia chiuderebbepertugio ha scritto:Si, ho visto hanno dei buoni prezzi per il messico. Ma sara' affidabile, per exe dal punto di vista della manutenzione?
Perche' io faccio questo ragionamento: una compagnia che ha 200 aerei se se ne guasta uno non avra' particolari problemi nel farlo restare in officina e sostituirlo, rientra nella normale gestione.
Per una compagnia con 4 o 5 aerei uno che debba rimanere a terra potrebbe essere economicamente un dramma, quindi potrebbe essere portata a "spingere" la macchina o far pressione sul comandante per partire ugualmente... sbaglio?

Alexandro
- Fly Away
- 01000 ft
- Contatta: